Tequila Sunrise
di ScarletFlower

11/11/10, ore 22:48

Cavoli... altro che par condicio, questo è propriamento detto occhio per occhio e dente per dente! Mi piacciono un casino le reverse perchè sono equilibrate, nessuno dei due soccombe all'altro nè si annulla per l'altro. In effetti nell'amore omosessuale è tutta una questione di equilibri e siccome entrambi sono caratteri dominanti trovo giusto che facciano un po' per uno.
La lemon è molto cruenta e rude, ma anche eccitante proprio come dovrebbe essere un rapporto occasionale nato dalla prepotente attrazione tra i due...
bel modo di scrivere, forse un po' leggero in alcuni punti ma interessante.
+grazie+
anna

01/04/09, ore 19:12

Oddio! Questa fanfic è la fine del mondo! Ancora sbavo pensando a Naru e Sasu...sei stata bravissima, complimenti davvero! (^_^)

14/12/08, ore 15:34

Oddio! Sto sbavando ancora adesso! Ma questa yaoi è favolosa! Finalmente trovo un Naruto che non fa solo e unicamente l'uke, ma che riesce a far piegare quel cattivone (porcone) di Sasuke! Mi è piaciuta davvero tanto, senza troppo coinvolgimento emotivo, guidata solo e unicamente dagli istinti, profondamente virile e maliziosa. Anzi, proprio erotica. Ma non quell'erotismo gratuito e insensato, non quell'erotismo volgare, ma un erotismo sottile e ben curato. Bellissime le descrizioni (specialmente quella del lavoro di Naruto come shaker) e battute azzeccatissime! Complimenti!

02/08/08, ore 16:35

Che bella! Fantastica!!! E per una volta, FINALMENTE Naruto seme!!! Waoooooooo! Complimenti davvero, è molto molto bella! Senza contare che il tequila sunrise è buonissimo! Ottimi gusti il mio Sas'kè!!! XD

31/07/08, ore 17:51

Eccolaaaaaaa, eccola, eccola, eccolaaaaaaaaaa!!! >_________< finalmente l'ho potuta leggereeeeeee >0<" mi hai parlato tanto di questa one shot e finalmente l'hai pubblicata *OO* benissimo! Passiamo a cose serie ù.ù forse la lemon è stata un pò "frettolosa" ma si sa come sono io ù.ù amo i particolari XD però condivido con te la scelta del doppio ruolo, così hai soddisfatto entrambi (e me XD)senza creare diverbi XD mi è piaciuto anche il gioco di sguardi tra i due ^^ molto eccitante XD complimenti, quindi, per l'ottima riuscita di questa tua PRIMA Yaoi ^^ sperando che non sia l'ultima (ti ammazzo se non ne scrivi altre ò.ò) ti saluto e ti dico che... TI VOGLIO TANTU BENE *OO* bacioni da Tensai! muà >3<

31/07/08, ore 16:36

Splendida. Maliziosa ed erotica al punto giusto. Adoro la tua "Par Condicio"! La trovo finalmente appagante, anche a me non soddisfa del tutto l'idea di un Naruto semplicemente passivo. In questo modo hai ben reso il loro rapporto così competitivo e la complessità del loro legame. Entrambi si vedono come diabolici angeli. Di fatto..semplicemente due umani attratti l'uno dall'altro. Emozionante dal principio alla fine. ^^

30/07/08, ore 23:18

Wow stupendosissima fic *w*! Mi è piaciuto che tu abbia scambiato i ruoli ad un certo punto...in fondo anche Naruto è un uomo e sa farsi rispettare U_U (-__- ndSasu) (cos'é quella faccia? ò_o ndMe)! Comunque, mi sarebbe piaciuto che l'avessi continuata T-T! Spero in un eventuale continuo! Mi raccomando, non smettere di scrivere yaoi, che sei bravissima *ç*!! ^Shizuki^

30/07/08, ore 21:09

tranquilla ci sei riuscita perfettamente, anzi mi hai trasformato anche il mio Naruchan in attivo! mi è piaciuta un saco spero di leggene presto un'altra! Kiss

30/07/08, ore 20:45

Wow è stupenda, e come prima fic yaoi devo dire che ti è venuta splendidamente..** hai talento, la scrittura molto scorrevole e che non pesa nelle dscrizioni.. un buon lavoro insomma..xDD e inoltre trovo giusto che Naruto non faccia sempre la parte del passivo ><

30/07/08, ore 20:34

non c'è ke dire, è venuta benissimo!!!hai ragione, non sta scritto da nesuna parte che deve essere sempre naru a "subire"...è davvero carina e scritta bene. Complimenti!kiss by lily