Hermione.
di Eleonora__95

02/02/16, ore 00:52

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni e mi scuso per la neutra ma questa shot non mi è piaciuta molto.
Più che altro ho davvero avuto "fastidio" con la canzone che occupa gran parte del testo, tanto da sembrare di leggere con il singhiozzo.
Se permetti ti consiglierei di impostare meglio la pagina, dividendo ed evidenziando meglio testo, flashback e canzone, così l'impaginazione risulta davvero molto confusa.
A livello tecnico non ci sono grossi errori, ad eccezione di non aver messo gli spazi fra le virgole e le parole.
Ti dirò, la RosexScorpion è una coppia che generalmente apprezzo molto e su cui si può anche "giocare", non conoscendo i caratteri dei personaggi ma ciò che mi ha fatto meno la storia è la melensità della shot, ma questo è un parere puramente soggettivo, dunque libera di dissentire.
Spero di non averti offesa in alcun modo, davvero. In tal caso mi scuso.
A presto.

22/08/14, ore 23:42

Leggendo le note credo di essermi resa conto di aver iniziato... dalla fine D:
Oh, vabbe', non fa nulla:) Questa storia mi è piaciuta davvero tanto:) Ciò significa che dovrò andare indietro e scovare le altre tue FF di Harry Potter, quindi aspettati ulteriori recensioni:)
Su questa non penso di avere altro da dire, se non che l'ho trovata magnifica e dolcissima:) Il figlio di Draco Malfoy che sposa la figlia di una Mezzosangue e di un "Traditore del proprio sangue". È inaspettato quanto sorprendente:)
Complimenti:)

20/05/14, ore 21:34

Non avevo ancora letto il tuo messaggio, così non sapevo della nuova Shot.
Ho iniziato a cercare storie nuove e questa mi ha colpita molto.
L'ho finita poco fa tornando nella Home ho letto il messaggio, e l'ho cercata.
Non puoi capire come ci sono rimasta venendo a sapere che era proprio quella che avevo appena letto.
Che dire, mi colpisci sempre di più.
Mi hai fatto amare la vita di Lily e Luc e adesso quell di Rose e Scorpius.
Complimenti, devo dire che le tue Shot mi sono mancate molto.
X GinnyW.
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 09:34 pm)

20/05/14, ore 21:16

Un finale perfetto. La canzone era meravigliosa.
complimenti veramente! Rose e Scorpius sono bellissimi ... mi hai fatta emozionare molto con questa shot.
spero di leggere al più presto altre tue ff!
saluti, fierobecca93

20/05/14, ore 17:19

OMG *_* storia tenerissima, penso di aver letto di rado qualcosa di più dolce, però.... Che vorresti fare? Lasciare Harry Potter?... NO assolutamente NO... Non ci vuoi bene è evidente :o... :D Sto scherzando :D Non vedo l'ora di leggere qualcosa di altro genere. A presto :D

20/05/14, ore 15:15

Questa storia è davvero bellissima. Spero vivamente che non sia l'ultima.
E la canzone "Favola" dei Modà le calza a pennello, sono felicissima che tu ce l'abbia inserita <3

20/05/14, ore 11:18

Cosa vuol dire che hai chiuso il capitolo harry potter? :'( Sono stupendi!!!!!!!!!!! Che belli i bambini che ascoltano la storia dei genitori *.* per non parlare di quando Scorp decide di chiamare l'ultima Hermione... A dire la verità avevo paura che la facessi finire male, per fortuna che non è stato così... Brava!! :D sono contenta di averti seguita :) Ora non farti uccidere da esami e tesina ;) <3