Splinters
di Mimi18

26/09/08, ore 14:44

Decisa a "spulciare" il tuo account m'imbatto in questa raccolta e...ne rimango folgorata.
Ogni singola flash fic mi ha preso in una maniera incredibile: sarà questo tuo modo di scrivere deciso, semplice ma accurato, sarà che adoro quasi tutte le coppie trattate, sarà che di flash fic così avevo proprio bisogno...
Tenerissima la Asuma-Kurenai.
Amaramente signficativa la naru-saku
Semplicemente reale la neji-ten ten (ben utilizzato il punto di vista di rock lee).
Adorabile la shika-ino.
Dolcemente malinconica (mi ha fatto venire la pelle d'oca) la kushina- minato.
Meravigliosa in ogni sua battuta (adoro quella coppia *-*) la Jiraya-Tsunade. Poi bè, sei riuscita a farmi leggere fino alla fine una sasu-ino, quindi,tanti tanti complimenti! ^^
Bravissima, mimi *-*
Affettuosi saluti
terrastoria

31/07/08, ore 13:29

Adesso penserai che sono una deficiente, e lo sono, lo so io, e lo sai tu.
Il punto è che... oggi mi sento particolarmente triste, (Sai, non mi adatto tanto presto ai cambiamenti,io, e pensare che a settembre cambierà tutto mi fa stare di un male indescrivibile) sarà che i Green Day urlano come matti dal mio stereo, sarà che passavo dal tuo profilo ed ho letto tutte le dediche, sarà che ci sono dei giorni che mi sveglio male, ma ti giuro che sto piangendo.
Quando ho aperto questa storia ho respirato profondamente, e poi mi sono inebriata nella lettura delle tue parole ho iniziato a pensare a cosa ti avrei detto in questa recensione, ma non penso che esistano parole per descrivere che effetto hanno avuto queste shot su di me, leggevo la Jira/Tsu con gli occhi lucidi (Lui che parte, lei che si imbarazza, l'ultima serata), leggevo la Sasu/Ino cercando di calmare il mio cuore impazzito (battaglia, sfida, nemici...attratti l'uno dall'a ltro) leggevo la Neji/Ten con un sorriso malinconico (Ten è bella, intelligiente, ma è solo di Neji!), leggendo la Shika/Ino (allegra, dolce, bella in una maniera incredibile) mi sono sentita esplodere, con la Naru/Saku ho iniziato a singhiozzare (Ma come diavolo fai?? bellissima, te lo giuro), e la Minato/Kushina (triste, toccante) non ha certo aiutato la situazione, per non parlare della Asu/Kure (quel "Gli assomigli tanto" mi ha fatta sciogliere)
Adesso sono davanti a uno stupido computer a cercare di dire ad una persona fantastica quanto la sua fic mi abbia colpito il cuore, adesso recensisco una fic mentre mi asciugo le lacrime
Mimi-chan, ti dico solo questo: Quando pensi di abbandonare tutto, fermati un secondo, tutti abbiamo troppe idee, ognuno è convinto di non essere bravo, ma pensa a questo: Secondo te è da tutti tirare fuori delle emozioni che uno cerca di nascondere con una fic?? Secondo me,no. E tu ci riesci.
Adesso smetto, perché non ho altro da dire, va nei miei preferiti, insieme a tante lacrime e qualche sorriso,
Mimi-chan, tu sei non sei Brava, sei Bravissima, e non lo dico perché sono affezionata a te, lo dico perché sto ancora cercando di calmare il mio cuore impazzito
Ti voglio beneH, tanto... e grazie per tutte queste fic che mi fanno tirare fuori tutto
kiss
=Francy=

31/07/08, ore 00:20

ma che meraviglia!perchè non noto certe cose prima?!Che baka!=.=...comunque è BELLISSIMOOO!!*________* jiraya -tsunade paring che mi piace molto, nè troppo dolce, nè troppo freddo...semplicemente bellissimooo!!**..poi ci sono le mie adorate e nominate più volte come preferite shika e ino!(*_______*) insomma si, non è che ne ho capito molto cos'è successo...però dai belllissimi lo stesso loro due, qualunque cosa facciano!XDXD...poi la saku/naru anke se prediligo le sasuke x sakura, mica si può avere tutto dalla vita!!U.U..insomma molto dolce la loro mi è rimasta moolto impressa!...kurenaixasuma...dolcissimo il bambino!!*__* che carinooooo!...poi mmmmmh chi ho lasciato?Oddio..vabeh diciamo che le amo tutte!Tutte.TUTTE. insomma hai descritto in poche parole sentimenti fortissimi, con frasi d'effetto semplicemente fantastico!!*__* wow ti ammiro!.. Insomma meraviglia delle meraviglie!...^____^ complimenti, 1 kissone, hachi92

30/07/08, ore 21:40

Alors, Koi. Eccomi qui a commentare questa meraviglia... che mi ha ispirato, sai? xD Allura... premettendo che le coppie che hai fatto mi piacciono tutte tranne due... ti stupirà sapere che ho letto anche quelle due xDDDD Ma beh, ti commento una coppia per volta. NaruSaku: sexy, selvaggia, proibita. Sensualità che pulsa forte, aggressiva perchè Naruto ricorda quello del Kyuubi; ma AU. ItaIno: anche più sensuale, eppur crudele. Hai messo in evidenza la precarietà del loro rapporto: qualche attimo e non di più. Ma attimi intensi. AsuKure: dolce, benchè non ami la coppia. Nostalgica e tenera. JiraTsuna: si sente che il momento è catartico; anche Tsunade l'ha avvertito. Ma vuole distrarsi, far finta di non sentire nulla. Bella ed umana. MinaKushi: un capolavoro di angst, drammaticità ed amore. Moglie, madre, donna: la tua Kushina è strepitosamente coraggiosa e fiera di quel che ha. Ed anche qui si avverte la drammaticità del momento: ma non è pesante. NejiTen: romantica e leggera, bella l'idea di usare "gli occhi di Lee" per vedere da fuori il rapporto dei due. Originale. ShikaIno: l'ho letta anche se non mi piace come coppia: ti è uscita fuori bella e sensuale.Shikamaru ti riesce molto IC, complimenti. E, per ultima, la mia amata SasuIno: sì sì, anche con loro sai tirare fuori un bel pò di sensualità. Bella la scelta di ambientare i loro sentimenti in un contesto come quello di una battaglia, drammatico e pesante, eppure c'è posto anche per la parte umana di un ninja. Ok, commentate tutte le coppie... non c'è che dire, ottima l'idea delle songfiction e di come le hai abbinate alle storie. I miei complimenti, Koi: ed i miei complimenti anche a Liga. Un bacio, ti adoVoH!

30/07/08, ore 21:31

Alluuuuuuuuuuuuuuuuuuuura...
devo dire che quella che preferisco più di tutti è la ShikaIno [Ma dai?! -.- NDIno] ^.^ Ma anche la Neji/Ten è stupendissimaH! *-*
Certo che..la storia del gatto che marca il territorio mi ha fatto un pò senso..mi è passata per la testa l'immagine di Neji che alza la zampetta su Tenten! ò_ò
Tristissima quella di Minato/Kushina! Quasi mi mettevo a piangereH! ç_ç Anzi..senza il quasi! ç_ç
Triste anche quella di Asuma/Kurenai anche se "Zio Shika e zia Ino" suona meravigliosamenteH! *-*
Bhe che altro dirti se non...PROVA A RITIRARTI DA EFP E TI STACCO LA TESTA A MORSI, LA CAVIGLIAMALANDATA, GLI OCCHI DALLE ORBITE E TUTTI I CAPELLI UNO A UNO! ^.^**************
Bacione
Hicchan

30/07/08, ore 19:57

stupende!! certo, alcune coppie non erano proprio tra le mie preferite, ma davvero tutte belle!! brava mimi ^^

30/07/08, ore 19:36

Mimi-chan...non so nemmeno da che punto iniziare...l'emozione è fortissima ç___ç.... !!!! Mi esplode il cuore per la gioia!!!!! Ti adoro Mimi!!!!! La dedica iniziale mi ha fatto sciogliere il cuore e sorridere per la felicità... E' bellissima...*____*...si nota che sono a corto di parole,vero?? Mi togli il fiato,dico sul serio...sei fantastica,te l'ho detto ieri,te lo dico oggi e te lo ripeterò per sempre,fino allo sfinimento XD... Otto shot su coppie che adoro...bellissime,che fanno venire i brividi per l'intense emozioni che trasmettono: la Jira/Tsunade,dolce con quel sapore di amaro che sa della consapevolezza della fine ormai vicina; la SasuIno,fortemente introspettiva,in cui i loro scambi di sguardi,dicono molto più di mille parole; la NaruSaku,fortemente intensa che sa di quelle passioni che nella vita si hanno con una sola persona; la MinaKushi,che sottolinea il vero amore e la fiducia che esso trasmette e che non scompare nemmeno quando si è alla fine; la ShikaIno,che sa di divertimento e di spensieratezza e della complicità che ci può essere solo tra due come loro;la NejiTen,che mi ha fatto ridere tantissimo,e che mi ha lasciata così:*___* con quella frase finale di Kiba…!!!; la ItaIno, passionale al massimo e al contempo amara, di una notte passata insieme,che alla fine,forse,lascia qualcosa anche a lui ( io ci voglio credere *.*); la AsuKure,dolcissima,con quel bambino così simile a lui e quei due zii specialissimi a cui Asuma ha voluto affidare ciò che aveva di più caro.... Sono ancora senza parole tesora... Ma c'è una che forse può sostituirle tutte: GRAZIE....!!! Ti voglio beneH!!!! Ely 91