We were meant to be
di lumelly

24/05/14, ore 00:14

Ciao!!!!!sorella Olicity ma sei una scrittrice coi fiokki!!!!!xkè nn scrivi un libro OLICITY!!! :p Cmq ke sarà mai successo ad Oliver??? mmm......sai ke bello ora che si sveglieranno mano nella mano......ùùùùùùùùù nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo bacioniii

24/05/14, ore 00:00

Nooo ma povera felicity...ma porca trota ..non ci potevo credere quando lui la stava strozzando..m perché ?
Immagino già i sensi di colpa di oliver..
Oddio mi hai fatto commuovere..avranno fine le sofferenze della nostra povera felicity ?
Bel capitolo, molto dark, bello davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.....
Ciaooooo
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 12:01 am)

23/05/14, ore 18:30

Wow
Bel capitolo babe, mi piace questa Felicity forte e vulnerabile perchè è la vera Felicity.
Al prox post
Gracia

23/05/14, ore 00:31

Secondo capitolo ancora meglio del primo!! Oltre al tuo modo di scrivere che mi piace molto per il suo essere molto diretto e che ti prende subito, mi è piaciuto il modo in cui ti se riallacciata alla fine della serie! Molto molto realistico! Ci potrebbe davvero stare molto come comportamento! In più hai descritto i personaggi in maniera molto molto vicina agli "originali"! Il momento tra Oliver e Felicity mi ha rapito il cuore! Riuscirà il nostro vigilante a dormire stanotte visto che la sua Fel è tornata in città?!!? Al prossimo capitolo! Brava
ninni
P.S in più ho capito anche chi sei "realmente"(spesso ho letto i tuoi commenti nella pagina fb Arrow Oliver & Felicity) e quindi ti stimo ancora di più!!! XD
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 12:34 am)

22/05/14, ore 16:03

Oh dio.
Sono senza parole.
Anche io che scrivo ff ho sempre desiderato vedere Felicity ferita dopo il finto "ti amo". Ha fatto bene ad andarsene perchè andando via ha capito che Oliver nonostante tutto sia la sua unica casa.
Che altro dire? Scrivi davvero bene, che dico, BENISSIMO, DIVINAMENTE.
non vedo l'ora di leggere altri capitoli, tanti altri!
A presto.

Myskinnylove

22/05/14, ore 15:16

Awww Luce, che bello!
Questa storia mi convince sempre di più!
Prima o poi lui troverà il coraggio di stringerla tra le braccia e non lasciarla andare mai più! *w*
Nonostante la ritrosia di entrambi mi è piaciuto tanto questo primo incontro. Alla prossimaaa
baci!

22/05/14, ore 14:58

Ciao carissima! Sono Jessy, purtroppo EFp deve ancora darmi l'ok per poter cambiare nome, ma non preoccuparti! Sono sempre io!

Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo e devo dire che rispetto al primo, mi è piaciuto ancora di più!
trovo che Oliver sia descritto piuttosto bene e non ho fatto fatica ad immaginare una ipotetica scena come quella da te scritta, nella serie tv!
Ottimo lavoro, continua così!

22/05/14, ore 14:25

Ciao!!! ma sei bravissima!!!!! Mi vien da piangere.....ma co me si può fare con qst Zukkone di Oliver!? ma prendila è baciala Santo Cielo!!!! mi prende tanto la tua storia è bellissima!!!!!a presto bacioni!!!!!

22/05/14, ore 14:19

Ciao sistersss!!!!!!!! eccoti di nuovo quiii!!ma che meraviglia??ci delizierai cn tanti capitoli vero??e cosi vicini tra di loro??? :D
Cmq adoro gia la tua storia e i loro tormenti!!!Dio è passata solo una settimana e gia mi mancano da morire!!!! ç_ç
Mi piace come stai procedendo cn la storia e l'idea di Oliver sindaco mi aggrada!!!:) Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e quelli futuri ancora!!!! Principe Filippo vince su tutti!!:) hahaahh cmq complimenti tesoroooo!!!:) bravissima!!!! la mia Fel!!unica <3

22/05/14, ore 13:26

Oh madonna! T.T
E'.. bellissimo. Triste, pieno di sentimenti che persino da lettrice esterna ho provato sulla mia pelle e dentro di me. Sei davvero bravissima, mi piace molto come scrivi.
Ok.. devo ancora riprendermi da questa meraviglia. Ma voglio solo dirti di continuarla, please!
Non importa ogni quanto aggiornerai, ma è meravigliosa. Fantastica! La adoro ogni parola di più!
Brava, sorella. Al prossimo capitolo!
Ciao ciao, Manu.

22/05/14, ore 13:25

Ok...si fa sempre più intrigante,mi piace continua così �� mi piace anche come descrivi i loro sentimenti le loro reazioni,proprio come le immagino io. Aspetto con ansia il resto ��

22/05/14, ore 13:24

Felicity si sente proprio a casa quando torna a Starling City, é dolcissima.. L'incontro, se si può definire così, con Oliver é stato bellissimo.. Ma rimangono due teste dure, quando capiranno che uno deve far la prima mossa é troppo tardi..
Al prossimo capitolo..
Baci..

22/05/14, ore 13:21

No va be fantastico questo capitolo molto intenso bravissima!!! Mi hai emozionato, che testardi che sono ma non capiscono che si fanno del male così!!! Va be scappo aspetto il prossimo capitolo con curiosità baci bella!!❤️

22/05/14, ore 13:20

Troppo bello....mamma che emozione..sofferenza...aggiorna presto ti prego!!
Bacio
Melina

22/05/14, ore 13:10

Hey, ciao!
Sono un po’ arrugginita sulle recensioni, lo ammetto, perché è un sacco di tempo che non ne scrivo una, ma eccomi qui.
Ho deciso di prendermi qualche minuti per scriverti perché sono fresca di lettura, come si suol dire. Ho visto l’aggiornamento in bacheca su facebook e mi sono incuriosita, ben sapendo che shippi Olicity (esattamente come me, o non sarei qui a leggere la tua storia :3).
Ero un po’ titubante, lo ammetto, perché in giro vedo fan Olicity che si lasciano prendere dalla foga del momento, dall’entusiasmo per la ship, che si fanno coinvolgere fin troppo… e invece sei stata bravissima a scrivere questa fanfiction, davvero.
In quello che ho letto finora c’è davvero tutto e, soprattutto, i personaggi sono assolutamente IC: Oliver e la sua incapacità di parlare e i suoi problemi a relazionarsi, a mostrare ciò che prova, e Felicity nella sua goffaggine, nel suo essere impacciata ma comunque decisa e – un po’ come tutte noi donne, suppongo x° – orgogliosa.
Mi piace la trama che stai dando alla storia, è un what if veramente carino, e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e come si evolverà il rapporto tra Fel, di ritorno dalla Grande Mela, e il nostro Arrow candidato sindaco di Starling City – suppongo per riprendere le orme della madre, no?
Lo stile con cui scrivi mi piace. È semplice, diretto, senza troppi fronzoli… Le frasi sono corte e ad effetto, e non ho notato errori (potrebbero essermi comunque sfuggiti, presa com’ero dalla trama! x°).
Un bacio, aspetto il prossimo aggiornamento – e un bacio anche al mio amato Dig, il più grande fan Olicity ♥

Rigmarol