Themos
di Leo96

21/07/14, ore 23:01

Ehiii Leo eccomi qui a recensire finalmente questo tuo progetto:)

Il prologo è assolutamente perfetto e credimi, tiene il lettore con gli occhi incollati allo schermo:)

È sorprendente il modo in cui la tua storia mi coinvolga già dalle prime righe, quindi complimenti di cuore!

Ovviamente ti stupirai per i miei commenti brevi ma ti prometto che, man mano, che proseguirai con l'intreccio...mi sbilancerò di sicuro di più:)

proseguo con i miei miseri commentini =D

Giulia<3

19/07/14, ore 23:09

Ciao Leooo!!

Ok... sicuramente avrai pensato che non avrei mai letto davvero questa storia, visto che passo il mio tempo a fangirlare e non trovo mai il tempo per fare qualcosa... CHE BAD GIRL CHE SONO AHAHAH :')

Anyway.... adesso sono qua e devo dire che questo inizio mi piace davvero tanto e mi intriga assai!!

Sai benissimo che amo il tuo modo di scrivere, quindi non vedo il bisogno di dirtelo un'altra volta ahah :)

Poi il disegno è fantastico, non se l'abbia fatto tu, ma in tal caso bravo ;)

Ora vado a leggere e, se riesco, recensire gli altri capitoli :)

Ale <3

02/07/14, ore 21:18

Caro Leo, anche se ti conosco ti assicuro che non sono di parte nel darti questo giudizio! Sappi che adoro il tuo modo di scrivere e non perdere mai la tua fantasia e creatività. Porta avanti questa grande immaginazione che hai.
Sofia

04/06/14, ore 15:43

ehila!
Che dire? mi piace moltissimo l'inizio. Mi sono già affezionata a Salh e Gravedyn T^T. Povera guardiana! e povero anche lui!
ora leggo gli altri capitoli.
A presto :3
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 05:49 pm)

20/05/14, ore 21:34

Ciaooo Leo!!!

Ma che emozione vedere pubblicato il prologo della tua creatura!!!
Senti mi posso seriamente emozionare??? ahahhahaha

Sono matta ok ma mi è successo: credimi è troppo bello e, amando il genere fantasy, sappi che non potrei mai non leggerlo!!!
E' assolutamente un prologo che incuriosisce molto e invoglia alla lettura della storia=D
Insomma io, per esempio, con un inizio così e se fosse stato un libro, bhè l'avrei decisamente comprato!!! <3
Ovviamente non vedo l'ora che tu aggiorni ma sarò comprensiva per via della scuola=D

Un bacione,

Ali<3

20/05/14, ore 17:07

Ciao ;)
Ok, sono sorpresa... sembra l'inizio di un mio vecchio racconto che ho scritto quattro anni fa (solo scritto ovviamente mooolto meglio) il che è abbastanza assurdo ahahah :P
Vabbè, passo alla recensione seria...
Capitolo veloce e misterioso, non si capisce ancora molto del mondo in cui è ambientata la storia, com'è ovvio per un prologo... scritto bene, non troppo veloce, qualche dettaglio di descrizione (queste cose mi piacciono un sacco)
Adoro il finale sospeso... adesso voglio sapere come va avanti e cos'era quel simbolo che Gravedyn ha disegnato :P
Ah, e il cattivo è un figo (perchè quello con il mantello nero è il cattivo, vero?) se ho intuito bene è uno dei miei tipi preferiti di cattivi :P
Ok, la pianto con le mie stupidaggini... aggiorna presto appena la scuola ti permette ;)

20/05/14, ore 15:08

devo dire che ....e'letteralmente stupendo, impressionante, mi ha fatto venire la pelle d'oca leggendolo . riuscivo a percepire tutta la tensione di quel momento .
continua assolutamente a scrivere.
tua Paola:-D
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 03:09 pm)