You raise me up
di jaki star

15/06/14, ore 13:32

E' stupenda... Molto profonda e veramente, veramente stupenda.
Non conosco la canzone, so che mi avrai detto milioni e milioni di volte di ascoltarla ma... Ho la memoria di Dori, lo sai benissimo XD
Aaanyway, molto bella come OS. E' semplice ma allo stesso tempo profonda.
Ti spiego: la situazione in cui si trovano è semplice, tutto il resto, tipo la mentalità di entrambi, è profonda.
Che capacità straordinaria quella di rendere il semplice profondo e non banale, dovresti essere fiera di te stessa uwu Ammetto che i pezzi di testo li ho ignorati quasi completamente... Senti, non è colpa mia se la tua storia prende troppo!
Si, mi sono intestardita nel recensire cose che non conosco, come Fairy Tail.
Puoi dire quello che vuoi ma non mi attira come manga, però quando una storia è scritta bene, veramente bene, non ci sono scuse uwu
E comunque la tua storia è collocata fuori dalla trama del manga, quindi basta leggere e conoscere un minimo la personalità di Erza e Gerard per capire tutta la vicenda, che sarà durata circa dieci minuti, ma la tua narrazione ne allunga i tempi e la fa diventare meravigliosa.
Come sto dicendo da quasi un'ora mi è piaciuto tantissimo come hai dato voce ai pensieri di entrambi, facendoli intrecciare l'uno con quelli dell'altra e vice versa.
Ma come fai?! T^T
Vabbé, è bellissima.... Bellissima... Bellissima... Okay, la smetto. c:
Mary

21/05/14, ore 13:14

Ma... ma... ma... ma...
E' una delle storie piu' belle che ho mai letto in assoluto! D: ma come fai?! Prestami il tuo talento! *^*
Avevo letto la storia stamattina, ma dato che ero in ritardo e in prima ora avevo il compito di fisica alla fine sto recensendo solo ora u.u meglio tardi che mai, no? XD
Seriamente, la storia e' perfetta! Non troverei un errore neanche a pagare oro, incenso e mirra manco fosse un presepe, dico io! Sei davvero brava, hai talento, quindi per me e'... si u.u *parte la sigla di X Factor* (?)
Davvero, non ho nient'altro da dire, la storia e' davvero... wow!
Quindi alla prossima! Un bacione enorme con tanto di ringraziamenti da parte di Gerard ed Erza e.e *li insegue canticchiando mentre i due fuggono terrorizzati* (?) Ciao! :3