I'd do anything for you
di Dania

05/09/17, ore 14:40

Ciao!! Questa one-shot è semplicemente fantastica!! XD Della serie vista e letta, mi devo ringraziare perchè ho fatto bene. Devo ringraziare anche te perchè mi è piaciuta tanto. Penso che da dopo quella telefonata, il loro raporto cambierà, diventerà più stretto, se così si può dire. Visto la confessione finale che hanno fatto i due dopo aver fatto una carte cosa (meno male che non c'era Sam all'interno del bunker, sennò la cosa sarebbe diventata imbarazzante per il nostro Dean ;)).

03/10/15, ore 02:40

Ahahah ma è bellissima.
Personaggi molto IC, sembravano loro.
Castiel è involontariamente simpatico come al suo solito :'D, lo adoro <3
Ti do atto che verso la fine si sentiva che i due si stavano avvicinando emotivamente, consapevoli di desiderarsi, anche prima della rivelazione di Cass e delle condizioni di Dean, quindi brava.
C'è bisogno di un po' di leggerezza tra quei due, SPN è diventato così drammatico D:
Anche se come nella serie originale, anche nella tua storia sotto l'humor c'è un ombra malinconica.
Ciao **

04/10/14, ore 15:33

Avevo letto questa one shot tempo fa, messa tra le "ricorda di recensire" ma poi me ne sono dimenticata. Insomma, alla fine eccomi qui! Meglio tardi che mai no?
Mi è piaciuta così tanto che credo di averla riletta almeno tre volte. L'ingenuità disarmante d Castiel e Dean con la sua esperienza che gli insegna tutto....e poi la parte finale. Insomma è così nel personaggio! Volere Castiel ma negarlo allo stesso tempo.
Molto molto bella, scritta benissimo, senza nessun termine volgare.
Complimenti e alla prossima ;) un bacio.

21/05/14, ore 00:58

Ma cosa sono queste storie che mi tocca venire a sapere da facebook che hai scritto tante cosine belle qui su efp-? Io ero rimasta a "Il filo rosso"!
Ho iniziato da questa perché è quella che più mi ha incuriosito: mi piace! Mi è piaciuta davvero tanto! Soprattutto per come hai gestito i dialoghi e l'evolversi della situazione, specificatamente per quel che riguarda il finale. Insomma, hai incastrato la storia in una trama fittizzia rispetto a quella che la cw adorata ci mostra, un qualcosa che non c'è ma potrebbe anche esserci stato, solo che noi non lo sappiamo-!
Come puoi immaginare non è la prima slash esplicita che leggo con questi due -COLPODITOSSE- ma mi piace il fatto che hai detto tutto senza finire nel volgare o nell'OOC ( perché è vero che nell'intimità siamo tutti più liberi ma a 'na certa te dico fermete )
Il problema? Ho immaginato anch'io quello che immaginava Castiel e la bionda non era da nessuna parte, if u know what i mean -unf-
( e la sento molto come un preludio alla cosa dell'ufficio di cui parlavamo LOL )

20/05/14, ore 22:44

Meravigliosa, davvero. Non ho nessun'altra parola per descrivere questa OS.
Il personaggio di Dean l'hai portato avanti benissimo, esattamente come me lo immaginavo quando ho iniziato a leggere e beh, Castiel è semplicemente Castiel! Li hai resi stupendi e non sei scesa affatto nel volgare durante la descrizione, la lettura scivolava tranquillamente e senza intoppi e alla fine sei perfino riuscita a metterci un po' di tenerezza. Ripeto: fantastica! Il giusto mix per una Destiel!
Davvero tanti, tanti complimenti!
Un bacio :)

20/05/14, ore 22:22

Ma è fantastica c:

Di solito le fic erotiche mi mettono un po' a disagio ( sì, sono piuttosto ridicola ç_ç) ma questa non è troppo pesante, ed è scritta bene.
Continua così!

20/05/14, ore 18:29

Bue complimenti! Sei la mia prima destiel e sono rossa come un peperone a 22 anni xD bella mi è piaciuta! Un bacione