Non ti deluderò più, gamberetto
di _Gajil_Redfox_

10/07/14, ore 17:32

HAhaha bhe il ceffone a Gajeel ci stava benissimo, in fondo però non è cattivo ciò viene affermato nella scena finale, alla prossima recensione
the black wolf Jade D Senju

21/05/14, ore 22:30

Ottima idea di sottofondo, molto bella e sai anche scrivere bene Hai un ottimo talento, appena la trovo inizierò a leggere la tue long su loro due u.u Ho riso come una matta quando ho letto:
<< Levi, c'è un solo letto. >> << No problem, tu dormi sul divano. >> Risoluzione problemi: women style! XD Ho iniziato a sghignazzare come una scema! Molto brava, ti faccio i miei complimenti!

21/05/14, ore 14:31

Ah hai fatto bene a mettere che sei una ragazza altrimenti ti avrei dato del "lui". Scusa u.u"
Cooomunque, ma che pucciosaaaa! Avresti dovuto come genere anche fluff perche' e puccioserrima, sopratutto la fine u.u comunque Gajeel in treno so sente male... almeno credo, tutto l'anime di FT non me lo sono mai visto perche' certi episodi non riesco a trovarli -.-" dovro' trovare un buon sito xD
Bene, non mi pare di avere altro d'aggiungere, ed in fondo la storia e' perfetta quindi u.u
Alla prossima, ci vediamo nella long, poi mi scrivi il titolo u.u un bacione! :3

21/05/14, ore 07:43

STE-CHAAAAAAN! Finalmente sono tornata dal mia punizioneee!
Allora capitolo bello bello bello bellissimo *-* tanto per iniziare sai che amo la coppia GajeelxLevy quindi la recensione para mi diventa d'obbligo u.u
Gajeel é sempre costantemente irrimediabilmente pervertito e benché Levy ci metta tutta la pazienza del mondo é inutile sopportarlo troppo a lungo -.- *annota sul calendario "S.Levy"*
Però anche se Gajeel é una testa di tubero ed é un...simpaticissimo ragazzo in fondo in fondo fondo é bravo e vuole farsi perdonare :3 (anche se spesso non sembra così ma dettagli)
Ora vado a recensire la tua long! Bacioni <3