Non posso vivere senza di te
di Hil 89

26/06/10, ore 14:36

Finalmente ho due minuti per lasciarti una recensione! Ho apprezzato molto questa fanfiction, io adoro le ultime due puntate della prima serie, forse perchè è la prima volta che li si vede insieme, o perchè trovo veramente molto romantica la scena del bacio... sta di fatto che le ho amate! Questa tua storia è stata un vero inno a quel bellissimo finale, e mi è piaciuta un sacco! Mi è piaciuta molto anche la parte aggiunta da te, quella dei pensieri, perchè trovo che tu abbia presto in pieno quello che volevano dirsi davvero! Soprattutto Robin era molto vero! Complimenti di cuore!!! *Flora*

11/08/08, ore 17:52

Brava, complimenti, mi hai rifatto vivere le ultime scene del telefilm! E proprio grazie al fatto che hai utilizzato gli stessi dialoghi, con in più il piacere di leggere tutti i pensieri e le sensazioni di Robin e Marian.

31/07/08, ore 23:47

Complimenti! E' davvero molto bella! Anche io come te ho amato moltissimo l'ultimo episodio, anche se in alcuni momenti mi veniva da piangere (tipo quando Robin e Marian parlano e lui le dice "dobbiamo crescere, sto crescendo") e avrei voluto quasi urlare contro la tv! Cmq alla fine è andato tutto per il meglio e i nostri piccioncini si sono ritrovati, e parecchio merito se lo prende Much (quando ha detto "lui ha bisogno di te!" avrei voluto dargli un bacio!)... Brava la tua ff va direttamente tra i preferiti, in attesa di nuove creazioni! A presto!!

30/07/08, ore 21:11

Piuttosto, sei stata brava a riscrivere tutti i dialoghi proprio nel telefilm... Ma ti 6 scordata il mio pezzo preferito, non è da tutti i giorni sentire urlare little john "Allah è grande!"... Cmq bella, molto brava, credo che Marian e Robin stessero pensando più o meno così.