Shoujo to shounen
di Hotaru_Tomoe

20/02/12, ore 17:01

Vabbè, il mio grado di stordimento è senza livelli. Mi accorgo solo *ora* che avevi scritto una storia su Slam Dunk. Ma è possibile che anni fa (ma ti parlo di anni e anni) fosse pubblicata su un forum di SD?
Perchè vagamente mi ricordo di questo personaggio che perde la memoria e del fatto che la storia sia incentrata su Yohei Mito, un personaggio che viene trascurato alla grande (di solito gli fanno fare il terzo incomodo tra Hana e Ru... mamma che fastidio!).
Si vede che la storia l'hai scritta un po' di tempo fa, adesso scrivi meglio, secondo me. Ma cmq non è assolutamente brutta, il personaggio inventato è carino, la storia d'amore con Yohei è tenereissccima, forse la trama è un po' irrealistica, però... però le tue storie hanno sempre un qualcosa he me le fa adorare!
Kissoni!

LunArtemis
27/12/04, ore 16:25

Bella, bella, bella. La tua storia mi è piaciuta un sacco. Prima di tutto la trama è molto originale, poi hai parlato di personaggi che sono secondari (non solo Mito, ma anche Tetsuo) e li hai descritti molto bene, li hai mantenuti tutti in character, soprattutto Mito, si vede proprio che ti piace! Poi scrivi molto bene, le descrizioni sono belle e quando hai messo i due articoli di giornale sei stata brava, perchè hai cambiato registro. Sembrava proprio di leggere un giornale. Continua così!