ALIVE
di alessiacroce

06/12/14, ore 15:55

Ciaoo♥
Scusa il ritardo.
Comunque, scrivi davvero bene. C'è qualche errore di punteggiatura, ma niente di grave.
Less è davvero dolce come ragazza, mi dispiace molto per il suo passato e quel James è decisamente uno stronzo.
La tua storia è nelle ricordate ;)

Alla prossima.♥

P.s. Il trailer è stupendo, me ne potresti fare uno? *-*
Non ora, mi serve più avanti, molto più avanti per una storia che pubblicherò su efp.
Dopo aver messo a posto le altre.
Perché ne ho davvero troppe.♥

05/12/14, ore 17:24

uau.
l'unica parola che mi viene in mente leggendo questo capitolo e "uau", scritto così perchè mi diverte fare l'analfabeta. Anyway torniamo alla storia, il mio Harry, ah. Amo leggere come scrivere storie su di lui, che siano het o slash. E devo dire che non sempre mi soddisfano, ma tu sei molto brava, la storia mi piace e continuo a leggerla, brava. <3

19/09/14, ore 11:06

Ciao tesoro, mmmmh sai chi sono vero? La ragazza che aveva promesso di passare alla tua storia, e che siccome mantiene sempre le promesse, eccola qua!
In realtà sono l'autrice di she's the one che tu hai letto e gradito quindi curiosa come non pochi sono passata a vedere che cosa avessi scritto tu... E HO FATTO NO BENE IL DI PIÙ!
URCA questa storia mi inspira un casino e siamo solo al primo capitolo, mi piace e mi interessa così tanto che l'ho inserita tra le seguite, solo che ci metterò un pochino per rimettermi in pari visto che sono 17 capitoli belli pieni, ma tu hai pazienza no?!? Spero tanta, visto che seguo un sacco di storie e quindi tra tutte ho un bel da fare!
Ma adesso che sono qui minimo tre o quattro capitoli lo devo leggere perché hai stimolato troppo la mia curiosità. Sopratutto con l'incipt che cosa è successo?!? Perché Less e Harry si trovano a dover rischiare di annegare?!? Sono troppo curiosa di saperne il motivo.
Inoltre il personaggio di Harry é vermente enigmatico, cioè Less ha il disperato bisogno di un accompagnatore per il ballo studentesco e per miracolo divino spunta fuori lui che è il ragazzo più desiderato della scuola eh si offre come tributo?!?
Davvero interessante...
Insomma mi hai colpito tantissimo e il che è difficile, visto che è raro trovare un storia originale in un mare di storie quasi tutte fotocopie!
Complimenti sinceri anche per la tua scrittura e per il fatto che non ho ritrovato errori di ortografia e di grammatica si vede che sei una ragazza precisa per le cose a cui ci tieni!
Brava :)
Un bacione enorme

_vio_

22/05/14, ore 15:47

eccomi qui, come ti ho premesso su twitter.
allora, la trama mi sembra molto bella e misteriosa, come la parte che Harry assume in questa storia, un bel caratterino, difficile starli dietro per una ragazza!!
mi ha incuriosito molto la prima parte: 'cosa ci fanno loro due in mezzo al mare, con Harry che sta per affogare, e chi è il personaggio misterioso che li salva??'
la tua storia mi ha incuriosito parecchio, voglio continuare a leggerla.
l'uso delle parole è molto adatto e poetico, non ho trovato gravi errori nel testo e questo mi piace.
la lettura è semplice e scorrevole, non appena finisco di leggere l'altra ff che ho incominciato finisco di leggere questa, intanto la aggiungo nelle storie da ricordare...
ottimo lavoro, continua così..<3<3 :*

22/05/14, ore 15:21

Bellissima, era da tanto che non leggevo una fanfiction su Harry ahah continua presto

21/05/14, ore 17:37

Ciao bella:) sono @immaginonoi di Twitter :)
Allora la storia già mi piace, e non ci sono errori. Continua così e aggiorna presto!
Baci :) x
-cassie

21/05/14, ore 15:21

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter, eccomi qui!
Allora, ho letto questo tuo primo capitolo e devo dire che mi sia piaciuto veramente molto :)
Trovo che sia scritto veramente molto bene, a parte per qualche errore (minimo) di tempi verbali, ma tranquilla, nulla di troppo grave :)
Invece, per quanto riguarda la trama, ammetto che mi hai incuriosita veramente molto! Soprattutto con il primo pezzo di capitolo... ahaha
Beh, continua così e aggiorna presto!
Baci <3

21/05/14, ore 15:00

Molto bella, l'inizio mi ha presa molto :) brava continuaaaaa. Chissà come andrà il ballo, sono curiosaaa

20/05/14, ore 19:52

tesoro,che dire...amo questa ff!
il capitolo è bellissimo però devi aggiornare presto perchè sono curiosa lol
ci sentiamo ciao less mia

20/05/14, ore 19:43

Carina molto molto carina, nonostante non mi piacciono le het! Mi piace molto il modo in cui scrivi! Spero aggiornerai presto! Sono molto curiosa! :)♥