Mercuzio Della Scala: love & sex.
di Fire Gloove

14/10/14, ore 17:48

Ok, comincio dicendo che probabilmente non ti accorgerai nemmeno di questa mia recensione perchè ESTREMAMENTE in ritardo, rispetto alla scrittura della tua storia. Volevo dire che mi piace troppo, anche se vorrei vederne una tra Mercuzio e Romeo :)
Il fatto che tu abbia visto lo spettacolo Romeo e Giulietta- Ama e cambia il mondo porta la mia stima per te alle stelle, dato che io lo AMO quasi quanto amo Luca(=Mercuzio)
Comunque veramente, complimenti per la tua bravura e spero di vedere presto un'altra one-shot con la coppia Mercuzio/Romeo!
un bacio,
Bluemuse

21/05/14, ore 14:57

Finalmente riesco a recensirti, perdona il mio ritardo.
Che dire, comunque? Sai perfettamente quanto ami Mercuzio e Tebaldo insieme, dopotutto l'odio è, in un certo senso, una forma di amore *^* E non credo vi siano personaggi, nel mondo di Shakespeare, che si detestino in modo così passionale come fanno loro. Forse giusto Coriolano e Aufidio, ecco, ma quello è già un rapporto completamente diverso.
In ogni caso, bravissima! Scrivere di questa ship e non scadere nell'OOC non dev'essere certo una cosa semplice. Ecco, forse avrei preferito una maggiore introspezione, ma alla fine penso vada benissimo così perché Mercuzio e Tebaldo sono entrambi cocciuti e impulsivi e non stanno a farsi troppe seghe mentali, dico bene?
Ammetto di voler leggere tutte e tre le altre shot programmate, soprattutto la Mercuzio/Romeo che prevedo già di una dolcezza infinita *^*
A presto, hun <3
Ferre xx

20/05/14, ore 22:38

Se volesse il controllo sarebbe con una donna, e se volesse dolcezza sarebbe tra le braccia di Benvolio.

Questa frase mi ha fatto sorridere, povero Benvolio. E povero Mercuzio. E un pochino ti detesto perché raramente leggo in questa sezione e raramente mi allontano dal canon quando si tratta del Bardo, ma hai reso l'intera questione fin troppo credibile, e il pensiero di quello che accadrà dopo mi uccide e davvero sì, un pochino ti detesto.