Diario di un Corpo Sottile
di PurpleStarDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 20:42

Ciao,
Ok, davvero, sei troppo brava. La scelta del punto di vista in prima persona di Tony è azzeccata e giusta per una tematica 'delicata' come l'anoressia. Mi ha colpito tantissimo le prima righe, dove Tony nega con convinzione il suo problema, guarda gli altri ragazzi e non si sente come loro (cosa che gli succede anche quando è 'normale'). Mi è piaciuta la sofferenza mista a rabbia di Tony per Steve. Lui lo ha messo in quel posto e nemmeno viene a trovarlo. Per quanto riguarda il personaggio di Bruce non posso che farti i miei più sentiti complimenti. Lo hai descritto attraverso gli occhi di Tony, che non hanno 'filtri', è spettacolare e toccante, in un certo senso. Interessante e anche abbastanza giustificato, il motivo per il quale Tony diventa anoressico, per migliorare se stesso, con buone intenzioni. Azzeccata, è anche la causa che lo spinge a voler cambiare il suo corpo, non aver saputo difendere la persona che ama, Steve. è proprio la motivazione di un adolescente. Bravissima.
Continuerò a seguirti. Io non ho mai letto storie con tematiche così delicate, però tu riesci a mettere ad agio il lettore con la tematica.
Saluti da nena92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]