Jour après jour, ma petite.
di shadowmemories

23/05/14, ore 23:25

Carina e molto fluff. Ma l'mpreg non è nemmeno lasciato intendere. Cioè, Gretel poteva benissimo venire da un unicorno. In poche parole, l'avvertimento Mpreg per un "i capelli ereditati da Harry e gli occhi da Louis" mi sembra abbastanza azzardato. Ma è bella. (pure a me in geografia vengono delle belle idee!) ciao c:

21/05/14, ore 16:01

Un grande, potente, enorme, immenso 'aw' per questa adorabile flashfic.
Sono almeno dieci minuti che sorriso come una stupida e non posso accettare il fatto di aver letto questa flash subito dopo una drabble di quelle che ti spezzano il  cuore con quattro righe contate, non so se hai presente il genere ma.. sono tremende.
Fatto sta che comunque mi sono ripresa dalla 'depressione' di poco fa e beh, sono davvero almeno dieci minuti che sorrido.
E' una delle flash più dolci che abbia mai letto.
Louis è dolce quando aiuta la piccola Gretel facendola camminare sulle sue gambe.
Harry è dolce quando stringe Gretel prima di lasciarla andare.
Gretel è dolce quando cade e Harry la riprende. Amo il nome che hai scelto per la piccola, non ci avevo mai pensato prima, ma lo trovo decisamente adorabile.
Comunque, in breve, sono tutti e tre tanto dolci, sempre.
Ah, prima che me ne dimentichi: probabilmente devo ringraziarti per aver scelto di mettere il 'tag' MPreg nonostante la flsh non lo trattasse direttamente perchè penso che in caso contrario non l'avrei mai letta e sarebbe stato davvero un peccato dato che la trovo assolutamente fantastica.
E boh, non so che altro dire. Molto probabilmente non appena avrò inviato la recensione mi verranno in mente altre 8546735 cose da dire e che avrei potuto scrivere ma non posso certo star qui fino a domani, con questa finestra di mozilla aperta; quindi mi ritengo soddisfatta di essermi ricordata di dirti del 'tag' e ti faccio i miei complimenti: è una flashfic molto semplice e allo stesso tempo anche dolce e bella inoltre tu scrivi davvero bene e non ci sono errori.
Good Work! :D
Ciao, spero di leggere presto altre tue fic.
Federica.

20/05/14, ore 22:13

Ciao, leggendo questa piccola e dolce storia ho sorriso dall'inizio alla fine.
Harry e Louis li ho trovati così dolci con Gretel, soprattutto quando ha provato a fare i primi passi aiutata dal papà.
Mentre leggevo potevo vedere nella mente la scena, davvero una storia dolce ^-^
complimenti ^-^