C'era una volta (storia di un mostro)
di darkrin

05/10/14, ore 21:26

Ed eccomi e visto che sembra proprio che tu non abbia intenzione di aggiornare TANTO ODIO PER TE! Scherzavo dai!
Comunque che dire?? Tutto quello che avevo da dirti te l'ho già detto a voce...
Beh, mi metterò d'impegno giuro! Partiamo dall'inizio(?) mi piace molto lo stile intrecciato anche se io non lo uso quasi mai... Non ne sarei capace, ma tu lo rendi bene.
Poi passiamo alla trama (?) che devo dire, tu me l'avevo anticipato, ma non mi aspettavo questo... Che è anche meglio di come l'aspettavo!
Poi il tuo Klaus (che secondo me non è OOC) è troppo giuggiolino! È iper dolcettoso! Eeeee è carino il fatto che comunque tenga separate le stanze è un pensiero da poco, ma molto hmmmm non so se definirlo carino o dolce... Ma boh scegli la parole che secondo te è più adatta ok? Ora torno a vedere il film (che non stavo guardando nemmeno prima di recensire)
bye bye
blackcat

24/05/14, ore 18:36

Comincio subito col dire che ho adorato ogni singolo momento descritto in questa OS. È fantastica! Decisamente originale, forse un po' inquietante (il fatto che Caroline sia una bambina di otto anni e stia assieme a Klaus è comunque la parte migliore della ff) e scritta assolutamente in modo perfetto, impeccabile.
Tornando al fatto che Caroline sia una bambina, è bello vedere come lei e Klaus abbiano dovuto riorganizzare la loro vita, ad esempio, dormendo in stanze diverse (come è giusto che sia) e il fatto che lei comunque lo ricerchi sempre per avere protezione, anche quando si tratta di mostri sotto il letto che effettivamente non esistono nella realtà ma solo nelle sue paure. È bellissimo il piccolo riferimento che hai fatto alla sua classica insucurezza parlando del suo passato, quando era davvero una bambina, riguardo il rapporto fra i suoi genitori.
La fine è la parte migliore, davvero emozionante.
Con questa conclusione però mi hai lasciato una grande curiosità: cosa succederà adesso? per questo ti chiedo -imploro- di scrivere un continuo. È chiedere troppo? Se si ovviamente, basta dirmelo e non passerò giorni ad attendere un seguito.
Concludo dicendoti, di nuovo, che hai fatto un ottimo lavoro.
A presto, B.

20/05/14, ore 22:42

Mi è piaciuta tanto, l'ho trovata divertente e ti propongo di continuarla.... voglio sapere cosa succede alla nostra caroline bambina...l'ho trovata adorabile...come klaus del resto.. Un bacione.
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:43 pm)