La battaglia di scherzi
di Chexemille

26/02/15, ore 15:58

Riciao! ^-^ già, sono proprio io, Sara la figlia di Ade! quel che si dice, chi non muore, si rivede... (?) O_o --_--" si lo, so, pessima battuta...
come avrai già capito dalla mia precedente recensione, io ADORO questa storia, la AMO, ti darei un'Oscar *porge a _Mich una statuina d'oro* :-)
Io ho SEMPRE sperato, già dai primissimi capitoli, che Travis e Lexy stessero insieme (probabilmente quei due mi uccideranno...) ma il finale - sebbene il capitolo s'intitoli "Fine, si spera"- mi fa sperare in un dopo *occhi a cuore*  *sbava* *cerca, invano, di darsi un contegno*
Okay, mi sono ripresa! ^-^
cooomunque... riprendo dal dire che questa tua ff è STUPENDISSIMA, purtroppo, quando una storia finisce, mi sento sempre triste, perché non va più avanti, ma questi sono problemi miei... T^T   T-T
Ho visto che hai scritto un'altra storia, che andrò ASSOLUTAMENTE a leggere..

Sei bravissima, continua così! ^-^
baci e saluti
Little

23/05/14, ore 18:32

Scusa se non recensisco da un po', ma non credere che la storia non mi sia piaciuta. É sempre stata meravigliosa. Ahhaha. Comunque Nico e Sarah? Non me lo aspettavo che diventassero scopamici, ma alla fin fine stanno bene. Ahahahah.
Comunque appena ho letto sine sono tipo saltata. Io sono dell'irpinia e si usa sto termine poi non so più dove si usa.
Eve e Austin... awww io li amo quei due , soprattutto Austin. Spero scriva altre storie. Complimenti e ciao

21/05/14, ore 20:57

Ehi :) oh mio dio non.posso credere di stare recensendo il finale di QUESTA storia!!??
Innanzitutto questo capitolo è perfetto come fine *-*
Tutte le coppie ben accoppiate e felici e contenti
Ahahaha stupenda la gare e trav che salta fuori con trav 1 lexy 0
Ahahaha *decede male*
Troppo fantastico il finale anche se trav devi migliorare un pochino con il romanticismo ma sei comunque perfetto ^.^
Che carini che sono *-* ma ormai l'ho detto tante di quelle volte che né avrai le scatole piene ;)
Come ti ho già detto ti voglio ringraziare perché ci hai regalato questo capovolto sempre curato e bellissimo e sopportato tutte le nostre scommesse sull'arco :) *ma poi perché io sto parlando al plurale come fossi un leader?*
quindi grazie ancora e beh se farai un seguito lo leggerò di sicuro! <3<3<3
Meraviglioso sto capitolo meraviglioso il finale meravigliosa tutta la storia ^_^ veramente incredibile
Continua a scrivere in questo modo strepitoso mi raccomando *neanche fossi tua madre ;) *
Ciaooo <3
Ele ^.^