Martina
di Love Your Sin

22/05/14, ore 20:05

Ciao! Molto bella questa one shot, io adoro le storie drammatiche, anhe se poi mi ritrovo a rimanere triste per tutto il pomeriggio:)
La scrittura era scorrevole e anche se nel complesso era maliconica, mi è piaciuta molto! Complimenti, sei bravissima a scrivere :)
Giada.

P.S. se ne hai voglia, vai a cercare la fanfiction di cui ti metto il link, la scrivo con lei, che è una mia amica (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2613412) ovviamente sempre se puoi e vuoi:)

21/05/14, ore 10:20

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, mi piacciono molto le OS introspettive, tristi e con un pizzico di sentimentale, quindi ho apprezzato davvero tanto ciò che hai scritto. Il tuo stile mi piace molto, penso che, in seguito, leggerò ancora qualche tua "creazione" ;)
Passando alla storia in sé, l'ho trovata triste e malinconica al punto giusto, scorrevole e per nulla pesante - credo che la pesantezza sia proprio il pericolo in cui incorriamo noi che scriviamo storie non propriamente allegre -, quindi, brava. Ti faccio i miei complimenti :) Ho solo un appunto da farti, che non va assolutamente a modificare il giudizio complessivo, anzi, la mia rimane una recensione assolutamente positiva. In questo punto : "E non c’era nessuno che si arrestava per aiutarla, o anche solo che gli chiedeva se gli servisse una mano." hai usato gli invece di le, che sarebbe più adatto, visto che si tratta di una ragazza :) Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti e ti invito, se ne hai voglia, a dare un'occhiata alle mie storie :) Un bacio, a presto!