Forse per noi non è ancora finita.
di Sakura3

29/01/16, ore 17:21

carissima Sakura3,
la tua storia è scritta divinamente e credo che tu abbia acceso un barlume di speranza nei cuori che non si sono rassegnati al finale di Allegiant (me compresa).
Devo dire che mi sta sembrando una continuazione perfetta per la mia saga preferita in assoluto!! Aspetto con trepidazione il tuo nuovo capitolo!!!!!!

12/08/15, ore 01:41

Ieri ho finito di leggere Allegiant e mi è preso un tale sconforto da restare disorientata per un paio di giorni! Non sono solita leggere le fanfiction ma mi complimento davvero tanto con te sia per l' inventiva (ottima trama, soprattutto sei molto attenta ai dettagli😊) sia per la scrittura, che si adatta ad ogni momento del racconto. Quindi brava, bravissima e ti prego continua così! Grazie davvero😘

10/08/15, ore 01:15

No. Ti prego. Devi continuare. Amo la tua storia, non mi sono ancora ripresa dal finale di allegiant, e con questa ff posso far finta di dimenticare quel finale! Ti prego continua la storia, io la sto prendendo come la pura verità, come il vero proseguirsi di allegiant, anche perché lo rendi molto facile: la storia è scritta molto bene, praticamente non ci sono differenze dalla roth, è in italiano corretto (che ultimamente è difficile da trovare ) e sei riuscita a prendere in pieno le caratteristiche dei personaggi originari e trascinarli nella tua ff. Grande. Ti prego aggiorna presto. Baci :)

04/12/14, ore 18:10

Veramente una bella storia che mi ha fatto tanto piacere leggere dopo un finale così asciutto in Allegiant...complimenti!

02/11/14, ore 07:45

Finalmente, dopo mesi e mesi di lunga agonia, trovo una fanfiction sulla saga Divergent degna del suo nome! Già dal primo capitolo incuriosisce tantissimo... sicuramente continuerò a leggere! Un bacio da fede150701love

11/08/14, ore 19:25

Ciao, adoro la tua storia, ho deciso di sceglierla come continuazione della storia vera, aggiorna presto, scrivi benissimo

26/05/14, ore 15:22

Stupenda,sei bravissima a scrivere spero che continuerai questa FF e che ne farai altre perchè sei molto brava,secondo me potresti scrivere un libro,aspetto con ansia un nuovo capitolo.