Il mistero di Ravel Stifling
di Mirhas

28/07/14, ore 03:42

Bello l'ultimo capitolo!!! Ginco voglio vederlo crescere, mi sembra super simpatico !! Ellen invece é proprio scema! Mi fa morire dal ridere, davvero ahahah L'unica cosa che non mi piace, a livello di scrittura generale, sono le troppe parolacce di Daniel,mi danno un po' alla nausea se devo essere sincera. Diciamo che non sempre ci stanno bene, ecco. Spero si esserti stata utile, continua cosi, sono curiosa di sapere il finale!!!

Ma lol, Lidia è maschio.
Si, la cosa che più mi è rimasta impressa del capitolo è questa.
Comunque Ellen è adorabile nella sua stupiditá, dico sul serio *^*
Invece Ginco mi fa morire dalle risate, giuro, è troppo scemo :'3
E ora si ripresenta Rick... Non posso dire di essere scioccata per questo. Ho sempre sperato che tornasse alla "retta via" u.u
Bhè, ci sentiamo alla prossima!

14/07/14, ore 21:02

Veramente molto originale, lasci con il fiato sospeso in attesa del capitolo seguente. Scrivi molto bene ed è talmente veloce la lettura che mi dispiace arrivare alla fine del capitolo e non trovare il seguito... scrivi subito il resto per favore !

13/07/14, ore 12:04

oddioooo che storia F A N T A S T I C A. giusto l altro giorno mi stavo per fare scoppiare nel microonde,mi hai dato una ragione per continuare a vivere!! ti ringrazio,quella che mi dai è una possiblita'!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
tante belle cose <3

12/07/14, ore 23:07

Quindi l'inferno è organizzato come un libro? Ma che figo! È una trovata davvero geniale! Io non ci avrei mai pensato!
E poi ammettiamolo, Ellen è fantastica <3
Rick invece è un bastardo doppiogiochista, lo odioooo!!
Comunque credo che quella clessidra rispunterà fuori, prima o poi... O mi sbaglio?
Alla prossima! :D
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:08 pm)

10/07/14, ore 14:38

Che carina che è Ellen :3 è davvero tanto pucciosa *w*
E il Signor Scorbutico alias Daniel mi sta sempre più simpatico :')
Non vedo l'ora di vedere questa caccia all'uomo, anche se ci sono rimasta piuttosto male dopo aver visto che Rick non ha alzato un dito anche se il suo cliente è stato trascinato via...
Bhè, comunque ci sentiamo al prossimo capitolo!
_Fantasy25_

06/07/14, ore 14:27

Oddio, che figo il processo! E mi è piaciuto come hai organizzato la sala del tribunale... Sembra la rappresentazione del paradiso e dell'inferno. É stata un'idea geniale strutturarlo così!
Inoltre chi è questa misteriosa ragazza dai capelli rossi? Sono troppo curiosa! >_<
Bhè, spero proprio che il prossimo capitolo esca presto... Alla prossima!
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 02:28 pm)

23/06/14, ore 20:46

Aspetto ansiosa il terzo capitolo !! Molto bello e scritto bene !

22/06/14, ore 23:57

Evviva, hai aggiornato! :D
Pensavo avessi accantonato la storia... Meno male, posso tirare un sospiro di sollievo u.u
Questa storia mi piace sempre di piú, non c'è che dire. Fai finire i capitoli con delle notizie shock che ti invogliano sempre piú a leggere il seguito... Fenomenale!
Bhè, ora rimango in attesa per il prossimo capitolo... Non farmi aspettare troppo eh!

06/06/14, ore 15:40

Questa è la mia prima recensione nel reparto Fantasy (in effetti non c'è collegamento con il mio nickname)
Allora allora... Che dire? Mi piace come storia! É alternativa, non avevo mai letto una cosa del genere :D
E il colpo di scena finale mi ha davvero spiazzato. Non me lo aspettavo proprio!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo primo capitolo, quindi metterò volentieri questa storia nelle seguite <3
Quindi... Alla prossima Mirhas!
- Fantasy25 -