Scoperte
di sibley

11/07/16, ore 22:18

Ciauuuuuu, sono proprio io :D
Allora, quando sono entrata nel tuo profilo e ho visto che sei una fan di Harry Potter ho detto: che bello, un'altra fan scapestrata come me di questa fantastica saga ** E ho dato un'occhiata alle tue ff, questa mi è saltata all'occhio poichè io, da brava fangirl yaoista, shippo il povero Harry con tutti, e anche con Ron. Anzi, sono stati la mia prima primissima ship in tutta la saga, quindi :D
Ma quanto è carina questa drabble ** Mi piace e credo che se avessi visto una scena così sarei stata tipo *nosebloode*
Certo che però... povera Hermione, non oso immaginare come sarebbe potuta arrabbiarsi, ma oh, ci può stare XD
Detto questo, ti terrò d'occhio ragazza U_u
Ciao ^^

14/06/14, ore 17:36

Ciao. :) Avevo letto Riscoperte prima di questa storia, e devo dire che mi aveva lasciata un po' confusa, specialmente il piccolo accenno Harry/Ron nel mezzo della storia - però, mi aveva anche catturata e incuriosita, e sono stata felice di scoprire che aveva un prequel.
Questa storia mi è piaciuta molto: è scritta bene, con uno stile semplice ed essenziale che però trasmette bene l'atmosfera del racconto e i sentimenti dei personaggi. Il POV di Ron mi è piaciuto molto, ho trovato il modo in cui passa dal dubbio e dallo shock della realizzazione al perdersi nella sua passione per Harry molto intrigante. Il finale, con l'arrivo di Hermione, è una nota comica e amara allo stesso tempo che ho davvero apprezzato.
In più, ora Riscoperte per me ha più senso, e devo ammettere di apprezzare lo stile della vendetta di Hermione, così lucida, fredda e determinata - sarà un po' OOC per il personaggio, ma l'ho trovata molto interessante. Ora, mi piacerebbe vedere anche la reazione di Romilda! XD
Good job!

21/05/14, ore 11:24

Povera Hermione, ci ha messo così tanto a conquistare il nostro RonRon xD. Scrivi molto bene comunque. Storia breve ma intensa. Magari potrebbe finire anche diversamente da una sfuriata, ma conoscendo Hermione, non ci conterei molto. Continuerai?