In the shadow, in the light
di Stars Trail

22/05/14, ore 17:41

Eccomi di nuovo a recensire un tuo lavoro.
Ammetto di sembrare quasi uno stalker ma - come ho già detto in precedenza - i tuoi lavori mi piacciono davvero antissimo tanto che è davvero un piacere poter lasciare un commento. In questo caso, posso dire che mi ha veramente sorpreso come hai deciso di trattare questa coppia; l'AoKuro, almeno per me, è sinonimo di angst e tante lacrime. Dopo il Teiko Arc li ho rivalutati di molto - e oltre ad avere un momento di puro odio nei confronti di Aomine ( fortunatamente superato in pochi mesi ) - e sono arrivata a considerarli come una coppia del passato che non riesce ad avere un futuro felice.Questa shot, tuttavia, mi ha fatto rivisitare di gran lunga questa idea.
è veramente fantastica. Mi è piaciuta davvero tanto l'ambientazione che gli è stata data e così anche la vicenda. Certamente, Kuroko avrà perso, come minimo, vent'anni di vita nel vivere una simile esperienza con un rapinatore che ti punta una pistola ad almeno due centimetri dalla testa. Per non parlare dei bambini, poveri angeli. Probabilmente se non ci fosse stato Kuroko al loro fianco si sarebbe presa davvero una brutta piega - se si pensa ad una delle più tristi stragi accadute di recente in America poi ...
Ma passiamo oltre.
Aomine ha avuto il suo momento di gloria e siamo davvero tutte contente per lui. è stato veramente incredibile e non si fatica a capire perché Kuroko si sia innamorato di lui; francamente mi è piaciuto davvero molto il loro dialogo a fine capitolo. è stato veramente molto dolce.
Concludendo, una bellissima shot che - come al solito - dimostra la tua bravura come scrittrice. Perciò complimenti! Davvero uno splendido lavoro!
mughetto