His dark side.
di ashtonsvojce_

17/07/14, ore 09:47

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è molto bello che tu abbia descritto il punto di vista di tutti i personaggi perchè così rende la storia più coinvolgente :)
Sono davvero curiosa di scoprire cosa significano i flashback di Ashton!!
Ci vediamo a settembre e buona estate anche a te :)

16/07/14, ore 17:09

Bellissimo ma sono curiosa di sapere che succede a Ross con Ashton e Calum .. Aggiorna presto ahhaah e ti ringrazio di avermi avvisato
Xx :))

14/07/14, ore 01:26

Fantastico.... Quando aggiorni mi avvisi vero? Ahahahahah no sul serio amo la tua storia :D continua presto eh :D

12/07/14, ore 16:00

“Ross, siediti qui” – iniziò – “Devi sapere una cosa”.

Non può finire così!!! Ora sono troppo curiosa!!!
Comunque la tua storia continua a piacermi tantissimo!!! Calum è troppo tenero e Ross ha bisogno di qualcuno come lui...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

10/07/14, ore 18:02

Oook ho mille idee che mi frullano intestaaaaa, cosa succederá????? Ho l'ansia ahahahah
soero aggiornerai prestoooo 😘

06/07/14, ore 14:39

Oook mi piace anche questa tua storia ahaha
lr adoro entrambe!
spero aggiorneraibpresto😘

23/06/14, ore 22:37

Bellissima come al solito!! Non ci credo che Micheal abbia accettato!!! Povera Ross! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà con Ashton... Aspetto il prossimo capitolo ;)

22/06/14, ore 22:26

Heeeeey
Ho incominciato da poco a leggere questa storia, ed è davvero molto carina.
Ho sempre immaginato di avere Micheal come fratello e tu hai reso questa immaginazione una FanFiction..che figata.
La storia è carina, i personaggi li hai descritti bene e anche Ross è molto elaborata, mi piace.
Aggiorna presto <3 xx

11/06/14, ore 22:44

Questa storia mi piace sempre di più!!! Scrivi davvero bene e riesco ad immaginare ogni scena nella mia mente :) povera Ross comunque... anche se ha avuto fegato a tener testa ad Ashton :)
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverá il suo personaggio..

11/06/14, ore 14:52

Ho appena iniziato a leggere questa storia e la trovo bellissima.
Davvero, mi piace tanto aw, sei bravissima a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosa ahaha
Comunque povera ross :(
Ci vediamo alla prossima, ciao bella! xx

08/06/14, ore 15:32

Cosa dire... bel capitolo e ottima tematica, mi interessa molto questa storia e spero che la continuerai presto.
Volevo chiederti una cosa...
“Ragazzina, levati di levarti dai piedi, qui dobbiamo parlare di cose serie, e tu non sei la benvenuta”...
hai sbagliato a scrivere oppure non ho capito il significato??
Un bacione!!

04/06/14, ore 21:53

La tua storia m'incuriosisce moltissimo e poi scrivi davvero bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/05/14, ore 15:09

sono felice di essere la prima a commentare questa ff che mi ha incuriosito dal primo istante! Che bravo fratello che ha Ross, per fortuna che c'era lui. Mi piace come scrivi, mentre lo leggevo mi immaginavo tutte le scene. quando pensi di aggiornare? fammelo sapere. baci lulu

p.s. io sono pugliese (non centra nulla però avevo il priscio di dirlo hahahah)