proposte
di vaniglia_lovefantasy

08/08/14, ore 19:19

Chiedo scusa se recensisco solo ora ma mi sono registrata poco fa e quando ho visto questa storia non ho perso neanche un capitolo ma ero solo una visitatrice... F: Ma che noia! Io: Non ti ha chiamato nessuno quindi taci! L Ma se lui tace non vuol diee che farai la tua primissima recensione da sola! Io: Vabbè devo concludere per forza... Aggiorna presto!

21/07/14, ore 12:59

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

18/07/14, ore 18:55

ciao, ho letto tutti i capitoli e sono bellissimi, li hai scritti con lo stesso linguaggio dei libri, sembrava appunto un sesto libro, spero che aggiornerai presto, baci

26/05/14, ore 12:59

Ciaooo!!! Sono annina, come puoi vedere! ;) Mi è piaciuta un sacco la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non ho trovato errori grammaticali, ma sicuramente è perché ho letto tutto di getto da come mi ha interessato.... comunque....va beh, ciao un bacio e continua così! annina

24/05/14, ore 20:48

Ciao! Inizio dicendo che ho messo questa fic tra le seguite un po' di tempo fa ma dati gli innumerevoli impegni che mi ritrovo, non sono riuscita né a leggerla, né tanto meno a recensirla. Leggendo la trama, questa storia mi era apparsa non interessante, ma una di quelle FF che servono più che altro come passatempo, l'ho classificata come una delle tante storie esilarante che ti fanno sbocciare un sorriso di tanto in tanto. Questo dovrebbe essere il capitolo uno e non ho trovato errori grammaticali irrilevanti, a parte uno o due di battitura. Nel complesso è scritto bene, ma il problema è un'altro: è troppo corto, non dai molta importanza alle descrizioni, sia spaziali che fisiche che emozionali. Devi scusarmi ma sono quel tipo di persona che è fissata con la lunghezza dei capitoli che secondo me dovrebbero essere minimo di due pagine di word. E, sinceramente, non mi è piaciuto un granché il modo in cui è finito... A me, a parer mio, sembra quasi ovvio cosa sta per dire Fabio. Non voglio sembrarti una persona critica ma dico tutto ciò per spingerti a migliorare perché secondo me tu hai un talento che non deve essere sprecato. Per il resto, la storia mi piace e la seguirò con molto piacere.

Prima di andarmene, voglio segnalarti una cosa, nella parte:

"<< Sarà, ma al prossimo anniversario per la cena mi preparo da sola! >> le dico sapendo già che, come tutti gli anni, avrei ceduto alla sua faccetta da cucciolo.

<< Quest’anno Fabio rimarrà a bocca aperta! >> dice lei, senza ascoltare ciò che le ho appena detto.

<< Come al solito Lidja… >> dico alzando gli occhi al cielo."

Dice, dico, dice, dico, ripeti il verbo "dire" e secondo me, facendo così, la lettura perde la sua scorrevolezza. Avresti potuto usare il verbo: annunciare, mormorare, dichiarare, sussurrare, c'è un motivo se si usano i sinonimi: per evitare di ripete le parole inutilmente.

Penso che questo sia tutto, la storia sembra avere un contenuto buono, scrivi in modo pulito e devi leggermente migliorare la punteggiatura.

Un bacio,

marty_598

23/05/14, ore 14:27

ciao , sono io ,paola,
scusa scusa se non ho recensito prima non avevo letto il tuo messaggio , comunque mi piace molto la tua storia, è interessante e diversa dalle altre FF .
E mi piace anche questo Fabio dolcissimo!!!! Era ora !!!!! continua a scrivere mi raccomando.
Mi piace anche  la tua altra storia e mi dispiace che hai dovuto smettere di scriverla perchè non c'erano recensioni ;
alle prossime recensioni , la tua Paola.

22/05/14, ore 11:34

Ciao:)
È carino ritrovare i nostri personaggi nella loro vita quotidiana XD
meno male che il due è già postato...sono curiosa :D

21/05/14, ore 17:12

Ciao! Chap molto bello
*me che tira fuori un bazuka preso chissadove*
Tu devi aggiornare subito!
F: attenta che ti prende per una stolker pazza
Io:zitto tu! O potrei andare dalla Troisi e dirle di scrivere un libro con tutte le sfortune del mondo per te!
F:.... -_-"
(Nn farci caso :))