Baciami, Potter
di dearwriter

06/05/15, ore 15:24

Bellissima :) davvero bellissima. Ho trovato molto semplice il tuo modo di scrivere fatto che ha reso scorrevole la lettura della storia ...mi piaciuta molto la caratterizzazione che hai fatto dei prsonaggi e in generale il modo in cui hai descritto la loro relazione all'inizio. Mi è piaciuto molto anche il fatto di farli chiamare per cognome :) da estraneità ma anche di estrema familiarità. Complimenti ancora
Peggs

30/04/15, ore 01:04

Ciao ;) Alla fine sono passata anche da te. Ti segnalo un piccolo errore che ho trovato "di fatti" , io so che si scrive tutto attaccato, ma per il resto nulla da dire. Quindi posso passare a recensire la shot. Ti dirò, è una coppia - per quanto sia importante - non ho mai considerato più di tanto <.< e mi sa di aver sbagliato se ci sono scritti di questo genere. Già, perchè la tua mi è piaciuta tantissimo (e poi è scritta davvero bene). L'ho trovata geniale, divertente e anche molto dolce. Un equilibrio perfetto direi, c'è molta armonia. Questo rapporto amore-odio è quanto di più vero possa esserci, non è per niente artefatto. Vola fra le preferite. A presto! Lady

26/04/15, ore 00:07

Ciao:) Sono una che non si è mai soffermata sulla coppia Lily James, è come se l'avessi data per scontato quasi. Tuttavia la tua storia mi è piaciuta molto, perché ha messo in evidenza quelle poche cose che si sanno ed è andata oltre creando un'atmosfera da favola.
Penso che all'inizio tra loro due ci fosse davvero un amore e odio, lui forse perchè voleva fare un po' il bello che conquista la ragazza che lo odia, e alla fine si sono innamorati.
Ci sono un paio di frasi che però non ho capito. Non so se volevi scrivere una cosa e hai sbagliato, o cosa sia successo, oppure è l'ora , tardi, che ha fuso il mio cervello.
" Anche se tentassi per un momento di concentrarmi sulla scomodità della posizione o su quanto rimpianga il letto di casa mia, continuerei comunque a fissargliele." fissargliele cosa ? parli di scomodità, di posizione, nella frase prima di respiro, ma fissargliele si riferisce a qualcosa di femminile plurale.

"Avevo paura che mi spezzasse, così ho innalzato la mia super barriera magica da E in tutte le materie, finché non l'ha scalfita talmente tanto da lasciarmi completamente allo sbaraglio." ha innalzato la barriera magica, ma le materie che c'entra?
Scusami,non voglio offenderti solo che volevo capire.
Alla prossima,
Principe Dracula

11/04/15, ore 18:07

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni di Facebook.
Credo che questa sia la prima tua storia che leggo e sono rimasta molto colpita.
Ti devo dire la verità, non mi piace molto la coppia Lily-James, amo troppo Piton.
Eppure ho letto questa Os trattenendo il respiro, con il cuore che batteva forte, trasportata in un altro mondo.
È davvero un pezzo bellissimo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
A presto

Cassandra Sventura

25/05/14, ore 22:46

Ciao! E' davvero una bellissima one-shot, ho letto anche l'altra sul primo bacio ma devo ammettere che questa l'ho apprezzata molto di più. La trovo più articolata e anche più originale! In particolare il pezzo finale mi è piaciuto molto (sono una romanticona!). Spero che continuerai a scrivere su Lily e James perchè hai saputo cogliere davvero bene i caratteri dei personaggi.