I have wounds only you can mend
di Fannie Fiffi

19/07/17, ore 23:56

Bellissima. Complimenti. Chissà quanto dovremo aspettare per scene così anche nella serie tv.

19/01/15, ore 21:41

Mi piace molto,mi piace come è scritto,mi piace ciò che è scritto ,ma soprattutto mi piace da impazzire la coppia Bellarker!!! ....Spero che non sia solo una notte ;)
besos

27/11/14, ore 23:10

Semplicemente bellissima... semplice e dolcissima. Riesco quasi a percepirla come vera e reale. Non so in che altro modo descriverla... Aggiungo subito ai preferiti.
Sono nuova di qui e non ho letto molto, ma questa è senz'altro una delle fanfiction bellarke più belle che ho letto fino ad adesso. Mi ha davvero emozionata. Grazie.
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 11:11 pm)

28/05/14, ore 20:31

Salve!
Allora, premetto che, come faccio sempre, ho trovato la tua piccola 'creatura' (ew, però suona così male!) per caso e, a quanto pare, il caso ha voluto che fosse anche una bellissima fanfiction!
E' scritta molto bene, in modo semplice e facile da raggiungere e permettere alla mente di creare l'immagine. E, poi, cavolo, pensavo di essere stata la sola ad aver notato e sperato in qualcosa tra quei due furfantelli!
Continua a sfornare meraviglie, aw.

21/05/14, ore 20:43

Ciao!! Oh mio Dio questa credo sia la migliore ff Bellarke che io abbia mai letto *.* Scrivi davvero davvero benissimo e Bellamy e Clarke sono così asdlfghjk Finn è proprio un inFINNgardo!!! Grrr u.u Comunque niente volevo farti i complimenti e...basta credo ^.^ Spero di rileggerti, anche perchè le Bellarke sono poche, vanno rimpolpate un po' :3 Ok ok ora ho davvero finito, quindi alla prossima (spero) :3 Baci

21/05/14, ore 18:29

Oh ma che bella anche questa!
Non so perché, ma ogni fan fiction Bellarke di questa sezione è una piccola meraviglia, e questa non è da meno.
Adoro come scrivi e penso che i personaggi siano davvero IC: Clarke che cerca conforto in Bellamy è una delle cose più carine che io abbia mai letto :3
niente, volevo solo dirti che mi era piaciuta davvero tanto! Bacio :*