Julian and Christall (un figlio illegittimo 3)
di JapanAsh_BeautifulGazette

Ciao cara :)
Allora, perdona il mio enorme ritardo nel recensire ma purtroppo questi giorni sono un po' incasinati.
Allora, ho seguito questa storia dal primo capitolo e l'idea che stai portando avanti è davvero molto originale e carina.
Adoro Julian, è il mio baby- beatle preferito e vederlo protagonista di una storia simile, mi rende molto entusiasta.
Come sempre, ottimo lavoro. Stai migliorando molto sia nella costruzione dei dialoghi che nella caratterizzazione dei personaggi e ciò mi fa davvero piacere.
Cristall è molto dolce a quelle fotografie scattate tra lui e Jules, sono state la ciliegina sulla torta.
Mi piace molto il legame di continuità che hai creato tra loro due e John e Paul, sono molto curiosa di sapere le reazioni di quest'ultimo.
Si, davvero un ottimo lavoro. Vanne fiera ;)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

Questa storia mi piace sempre di più e devi dire che è il capitolo più bello tra i tre!
Mi ha colpito molto la descrizione dei loro occhi e il bellissimo paragone tra l'acqua e il deserto.
Le foto di julian vengono descritte molto bene e come sempre viene lasciato al lettore la possibilità di aggiungere particolari e immaginarsi la scena partendo dalla base della storia (come ti ho già detto hai una scrittura che mi ricorda molto i quadri impressionisti).
Anche se non sono ancora fidanzati spero che lo diventino presto .. leggere una storia su un "mclennon Jr." Mi affascina sempre di più!
Spero di leggere presto la continuazione,
Ancora complimenti,
A presto.
Chiara

Ciao,
come avrai notato la mia recensione per questa storia è negativa. Non voglio giudicare, in quanto non sono proprio nessuno per farlo ma non ho potuto fare a meno di notare che pubblichi ogni capitolo della tua storia come una flashfic. Scusami, ma dovresti cliccare su "aggiungi capitolo". Inoltre ho notato che usi il caps lock per i dialoghi ( e sembra che i personaggi urlino tra di loro) e scrivi senza la formattazione; la storia diventa un po' difficile da leggere in questo modo, in quanto risulta tutto un po' "appiccicato".
A volte basta un semplice spazio per dare "ordine". Se non sai farlo puoi chiederlo a qualcuno, molti lo fanno!
L'idea di fondo non è male, ma spero che tu corregga questi "dettagli" poiché fanno un po' storcere il naso.
Spero di non averti offesa.
JennyWren