Somebody to die for
di jessthesohodoll

20/06/14, ore 15:07

Ebbene sì, sono qui (di nuovo.)
Amo la FitzSimmons <3
E Tripp, non ti intromettere >.>
Comunque non so più cosa dirti, se non farti tanti complimenti.
Ho quasi recensito tutte le tue storie di AoS e le idee vengono meno.
Come posso fare?
Boh.
Allora ti faccio di nuovo tonnellate di complimenti. :)

-DoctorChi

21/05/14, ore 19:45

Ma io ti amo! Ti amo troppo! ODDIOMIOCHEBILLUQUESTAFIC! Adoro i FitzSimmons, e li ho adorati ancora di più dopo l'ultimo episodio di stagione, e che dire? Questa fanfiction mi ha fatto ritornare presto il sorriso.
Adoro il modo in cui hai decritto il lato dolce di Jemma, esasperata alla vista dell'amico in coma, impotente, pur essendo biochimica ("Sono un dottore e non posso salvare l'unica persona che amo di più al mondo!" cit. Il profumo delle viole), davanti alla sua situazione. Esalti il lato misericordioso (troppo cattolico?) di Simmons, perché è questo che vorrebbe Fitz, che la verità non fosse quella cruda e amara realtà in cui Ward è un traditore. E mi sono piaciuti un sacco anche i collegamenti telepatici, anche durante un coma xD, di Fitz e Simmons: è inutile, quando due persone si appartengono, si sentono dentro, si conoscono e conoscono i propri limiti e le proprie paure. Hanno un legame bellissimo. Punto.
Mi è piaciuto il punto in cui Simmons, dimostratasi scettica fin dall'inizio, ha cominciato a credere in Ward e a parlarci, perdonandolo. E poi il risveglio di Leo... awwwwwwwwwwwwwww *_______* :Q_____ Sono così dolciosi e fluffuosi che mi sono sciolta! Troooppooooo!!!!
Il bacio non me l'aspettavo, lo ammetto, però chissene e dacci dentro con i feels, fangirl! Quella lieve brezza di sarcasmo è sempre apprezzata, perché allenta la pressione e alleggerisce gli animi.
Che dire ancora? Brava, brava, brava perché riesci ogni volta ad allietarci e a riempire il nostro tempo con fantasiose shot.
Sono con te, girl. WARD IS THE WAY!
Love you so much, ci leggiamo in giro.
Erika <3 <3 <3

21/05/14, ore 17:55

Carissima!
Intanto grazie per questo regalo di compleanno anticipato! Molto apprezzato! <3
I FitzSimmons del season finale sono i FitzSimmons che aspettavo da una stagione e la dichiarazione di Leo mi ha fatto sciogliere.
Poi loro sono così positivi e naturali che non si può non volergli bene; anche per quanto riguarda Ward. Cercano di vedere il lato migliore delle persone e a credere in esse anche quando (è così) tentano di ucciderli! xD
Molto carina e mi piace tanto l'affetto che c'è tra Skye e i FitzSimmons.
Cosa dire: speriamo che nella prossima stagione Jemma riesca a dichiararsi a Leo, perchè noi li amiamo perchè loro si amano!
Alla prossima e grazie ancora! <3
Baci