Stardust
di P h o b i a

08/06/14, ore 15:47

FINALMENTE.
Eccomi, come ti avevo promesso secoli orsono, a recensire questo piccolo e amorevole testo.
Non saprei, in genere sono ispirata al deficentismo nelle mie recensioni, questa volta no, o non troppo. Diciamo.
Perché? Perché è talmente comprensibile lo stato d'animo di Fey che è impossibile stare seri anche per me. Hai scritto davvero bene, e descrivere in una maniera così 'dettagliata ma non troppo' mi è stranamente piaciuto.
Hai fatto un testo semplice, scorrevole, e bellissimo, esattamente come una carezza dolce sul capo o quel leggero velo di polvere che si appiccica alle foto.
Tranquillità e amore, un mix di rimanticismo che -da brava ragazza che sono(?)- non posso non amare.
Poi vabbé, MIKA lo sto amando come poche cose al mondo.
Certo, non posso dire che si tratti di 'puuura poesssiiiiiaaaaaa' perché, modestamente, le odio.(?)
Tuttavia non posso dire che è terribilemente romantico e malinconico, amorevole bellissimo.
Scusa, vorrei davvero trattenermi nello scrivere altro, qualsiasi cosa che mi passi per la testa, ma davvero, non ci riesco. Non saprei, sarà il caldo il ritardo ma non so che altro aggiungere.

Di errori non ne ho riscontrati, o per lo meno non errori gravi.(?)
Sigh, cresci così in fretta! *lacrimuccia (?)*

Ora vado, ho altre storie da recensire e tanta fame.

Besos,
L.Nonsense.

29/05/14, ore 00:57

Ma saaalve mio caro ~

Sono sempre io, la stessa e cogliona (pardon) Kori o Reby, a cui manca il suo vecchio nick.

Kori no tamashi ... Kori no tamashi ... Lo rivoglio! cwc (?)

Mika, aw. Puccio. -che poi lo fai uguale, ceh-

Errori non ce n'erano, ed era tutto perfetto. *W*

Dolce al punto giusto, e quindi bravo, mi è strapiaciuta, KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ❤❤❤❤❤ (?)

Kami, è l'ultima fic che recensisco, sono distrutta, volevo scrivere la mia fic. cwc

Ma le tue sono troppo belle! *U* -la frase e la faccina fanno pensare male, non credi?-

Comunque, la canzone è bella e la fic anche, quindi bene. uwu

Ora vado. -w-

Kiss ❤

~Kori~

25/05/14, ore 11:21

Hay. ♪
Un'altra Song-fic, eh? Tra i protagonisti -stranamente- non c'è Hayato, e di conseguenza -stranamente- non è una MataTen e -stranamente- non muore nessuno.
Inizio a chiedermi se stai bene. Ma che domande, certo che no.
Ovviamente sto scherzando.
Una FeyTen.. sicuramente hai scelto la canzone più appropriata per scrivere una fiction su loro due.
Il finale è molto triste, visto che alla fine ne si incontrano, ne si vedono, ne si parlano.
Personalmente preferisco il caro vecchio lieto fine, altrimenti la sottoscritta scoppia a piangere per la cattiva sorte dei protagonisti.
Purtroppo.
L'html che hai utilizzato non è male, hai fatto una buona scelta ad impostare il Verdana come carattere e personalmente lo adoro.
Il testo scorre, anche se ho notato alcune ripetizioni, di errori onestamente di punteggiatura e di grammatica non ne ho visti.
Di nuovo devo dirti che stai migliorando sempre di più, bravo!
Ora vado a leggere qualche altra cosa, per cui ci sentiamo.
A presto.

Baci,
h a z e l

24/05/14, ore 18:39

M-Ma Ma è... AGDWEHDJNIKWEU!! *-* davvero complimenti! FEY E TENMA SONO... AAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

24/05/14, ore 18:25

ciao c: mi presento, sono mellah. (?) al momento mi sento una schifezza, e non riesco a ricordare se ho già recensito qualche tua fic in passato, dunque scusami, nel caso l'avessi fatto c: ma passiamo alla recensione. io trovo che la FeiTen come coppia sia stupenda, e mi chiedo perchè non ci siano tante fic su questa coppia. non è giusto, ew. io li adoro, insieme. sono una cosa tenerissima aw. lasciamo perdere, dai. il testo della canzone l'ho trovato molto carino, e le parole della canzone si associavano perfettamente a quelle del testo.

errori di grammatica, punteggiatura, lessicol,  battitura e altro non mi sembra averne visti, per fortuna. mi è sembrato tutto perfetto, in regola. la fanfic mi è sembrata carina, non super originale, perchè tratta di amore e d'addio, ma comunque molto carina, visto che hai trattato il tema, e poi ci sta la FeiTen, aw. e poi hai usato bene il testo della canzone, dunque in sintesi la fanfic mi piace c:

adesso devo andare, au revoir c:

mellie.

21/05/14, ore 19:54

Salve! :')
Per una volta non metto la presentazione, visto che non mi hanno cambiato nick (che manco è quello definitivo visto che sono sempre indeciso wtf-).
Comunque, passiamo alla fanfiction.
E' una FeiTen, come può non piacermi?
Comunque, diciamo che hai anche tu parlato di quello che potrebbe essere il loro rapporto ormai -purtroppo- spezzato dalle dimensioni temporali a cui appartengono, e devo dire che ci sei riuscito benissimo, ovviamente sottoforma di poesia.
Infatti ti devo fare i miei complimenti, mi è piaciuta molto!
Per quanto riguarda gli errori e/o le imperfezioni non ne ho trovati, nonostante l'abbia letta almeno cinque volte, e per quanto riguarda il titolo e la descrizione va tutto bene pure quello.
Beh, era un pò breve come recensione, ma non sapevo che altro scrivere. /?

futuro _soul drowned

21/05/14, ore 19:48

Ciao Soul!
Tu non sei un poeta, sei uno scrittore ispirato dalla poesia! (parole tue.)
Allora, dai, magari riesco ad essere la prima a recensire, andiamo! *incrocia le dita*
Bene, che dire? Forse nemmeno troppo, visto che non ci sono errori, o almeno mi pare, poiché sono appena scesa da un fot*utussimo motorino (sottolineo il fatto che non lo so guidare e che non ho il patentino) sotto assillamento del mio "carissimo" cugino (che nemmeno lui ha il patentino ma a guidare quel mezzo potenzialmente da suicidio se la cava) e che il mio micro-cervellino sta facendo "bloing-bloing" dentro la scatola cranica, ma visto che ho riletto il testo un paio di volte e non ne ho trovati credo proprio che non ce ne siano! (ti sei perso, vero?(?))
Quindi.
Oh.
Mannaggia a te, mi avevi detto che tornavi con una fic su Mata-kun! e.e
Non fa niente, tanto comincio a shippare pure la FeyTen, visto e considerato che Tenma è shippabile pure con un sasso.
Oh.
(?)
Allora, detto questo vado ad ascoltarmi pure questa canzone! (faccio prima ad ascoltarmele tutte a questo punto...)
ciau,

Misako
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 07:49 pm)