Mirror of Desire
di chibinekogirl

02/09/14, ore 19:22

Wow!
Devo essere sincera, Ginny è combattente, ma io non ce l'ho mai vista veramente in quei panni nei libri xD
Invece nella tua storia scatena il leone ha in lei (ho fatto un citazione della tua storia xD, si è capito ?). Le parti in corsivi sono bellissime, le hai inserite alla perfezione, ma la cosa più bella è l'elemento dello specchio delle brame.
Ho avuto i brividi mentre leggevo quelle frasi: la famigla, il pezzo di specchio che manca, come fosse una parte del cuore di Ginny... davvero intenso e profondo, mi ci ha fatto riflettere e mi è piaciuto da morire.
è un storia completa che ti tiene col fiato sospeso. Bravissima!!!!!
Continua così!

23/05/14, ore 13:19

"La parte mancane dello specchio" sarebbe mancante XD ciao Chibi ^^ ti dirò la verità, volevo leggere un altro capitolo della tua long ma poi ho visto questa che era sola soletta e allora ho pensato di passare :D molto bella ^^ scritta molto bene, e riflette i pensieri di Ginny mentre sta combattendo, un po' prima che Harry decidesse di consegnarsi e quindi prima che Tonks e Lupin... beh. La guerra ad Hogwarts in tutta la sua crudeltà, anche se quando mi parli dei due "getti di luce verdi" non vorrei che fosse l'Avada Kedavra, perché altrimenti il Protego non servirebbe a niente ^^ ad ogni modo, ci sono anche termini piuttosto ricercati, e questo è sicuramente un pregio. Perciò brava Chibi, alla prossima ^^