Crossing.
di FreeRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/14, ore 16:39

Questa storia mi piace sempre di più! Adoro Chris e Belle, e mi piace anche il fatto che Rose sia stata così premurosa con Harry, e che lui - per qualche ragione ancora sconosciuta - voleva che restasse.
Bravissima come sempre!
Love,
Mar.

16/06/14, ore 14:49

Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile!! Adoro Belle e Chris, e mi è piaciuta molto la parte in cui Rose aiutava Harry. Davvero bravissima!!!

15/06/14, ore 18:26

ciao! mi piace tantissimo la tua ff, sei davvero bravissima! Spero continuerai al piu presto!
-Saretta<3-

14/06/14, ore 13:07

Bellissimoo. Mi piace un sacco la tu FF... continua presto. Avvisami quando aggiorni! :)

14/06/14, ore 11:35

Wow che brava, pur essendo solo un prologo è molto ben lavorato, davvero i miei complimenti, hai descritto perfettamente ogni particolare, da prima della scuola fino alla fine...
Vado a leggere il resto, per il momento tutto perfetto :)
- Nichi & Fede

14/06/14, ore 09:19

Eccomi qua! Allora.. da dove comincio... Intanto mi piace molto il carattere di Rose quando cerca in tutti i modi di staccarsi da Harry, senza riuscirci :D E sono curiosa di sapere che tipo è Louis.. Qualcosa mi dice che sarà uno stronzo di prima categoria, e spero sia così, perché ci vuole un pò di azione! Qualche litigio fisso! Per il resto, bella e scritta bene come sempre! ^.^ continua così e avvertimi quando continui con il prossimo capitolo! ;)
Ele :)

14/06/14, ore 02:10

Ho trovato questa storia fantastica! Complimenti:) è davvero ben scritta e la storia è interessante :)continuerò a seguirla!

10/06/14, ore 17:57

Dio questa storia mi piace da morire! Sei bravissima ed è anche una fan fiction originale, il che contribuisce a renderla più interessante.
sei bravissima, complimenti!

05/06/14, ore 14:39

Bello mi piace spero aggiorni presto adoro questa storia un bacio

05/06/14, ore 12:10

Bello bello bello, mi piace tanto, complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo. Tra poco continuerò la mia ff, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, baci, xx.

Mjstakes

05/06/14, ore 10:37

Ehi! Devo dire fantastica questa storia! Ogni capitolo mi piace sempre di più e anche il fatto che Rose trova Harry ovunque!! Per non parlare della scena delle fragole!! *.* devvero brava e scritta bene! Continua così! E aggiornami quando continui che non voglio perdermi capitoli per strada :D
Ciao ciao! Ele :)

05/06/14, ore 01:26

Aggiorni e non mi dici niente?
Se ho riletto il capitolo e ti sto recensendo all'una e mezza di notte, è perché la storia mi piace veramente, e non solo perché - come dici tu - i Bhris sono una coppia epica e sono la mia coppia preferita in assoluto.
Spero che lo studio non ti tenga più impegnata e che avrai più tempo per scrivere e aggiornare.
With love,
Mar.

29/05/14, ore 11:33

Ciao,Ho trovato la tua storia per caso giravo cercando qualcosa da leggere diverso delle solite cose,davvero complimenti volevo chiederti che tempi di aggiornamento hai.? un bacione alla prossima

25/05/14, ore 15:52

Bellissimo come il prologo.
Non ho niente da dirti se non che sei una scrittrice bravissima, perché poi il resto lo sai già.
Continua presto.
Love u,
your Lou.

25/05/14, ore 15:41

E' VERAMENTE FAVOLOSA TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI,MI PIACE UN CASINO LA TUA FF...CONTINUA PRESTO PERCHE' SEI BRAVISSIMA E SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERA' E PERCHE' A-M-O LA TUA FF SEI STUPENDAAAA ...BRAVISSIMAAAA AVVERTIMI QUANDO HAI AGGIORNATO PLEASE<3<3<3 ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]