Blood Cancer.
di Valentina_1D_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 17:11

Lo so, avevo detto che avrei recensito un mese fa circa e non l'ho ancora fatto, c'è lo sto facendo ora (Capitan Ovvio). Ti chiedo immensamente scusa per questo mio ritardo enorme ma non ho avuto tempo, l'ho letta e poi mi sono dimenticata di recensire quel giorno e quelli seguenti non ho avuto tempo! Scusami davvero. Passando alla storia, non mi piave lasciare recensioni banali e la tua non lo sarà, perché la tua storia non è assolutamente banale, anzi. Mi hai fatta piangere e le fan fiction solitamente non lo fanno, ma ammetto che stavolta anche dai miei occhi è scesa mentre leggevo. È davvero bello il modo in cui scrivi, pulito ed ordinato e soprattutto semplice e coinvolgente. Ho amato questo tuo esprimerti, perché si ci sono emozioni dentro a quel testo e me le hai trasmesse tutte con le tue parole, cosa che pochi riescono a fare! Stando ai miei calcoli dovresti avere 16 anni (o perlomeno essere nell'anno dei 16), anche io ho cominciato a scrivere a quell'età (forse 15) ma non ero così brava! Davvero si vede che c'è passione per la scrittura dal modo in cui scrivi. Ora io non so se scrivi di getto o ragioni bene sulle parole da usare e la forma grammaticale delle frasi, ma scrivi in modo impeccabile, per cui continua così! 'Dovremmo andare ad abitare insieme Niall' 'Dove Des?' 'Non lo so, in un abbraccio ad esempio' (perdonami se non è scritta come la tua ma non ho fatto copia e incolla) Direi che questa frase è in assoluto la migliore di tutta la storia, non so come tu abbia fatto a pensarla ma è geniale! Sono dolci loro due ed il finale è bello, anche se triste. Non so quanto sia corretta questa recensione, ma spero tu abbia capito il senso delle mie parole! Ti aspetto da me, se ti va, M xx

04/09/14, ore 21:35

Triste è triste ma davvero bella.... hai descritto molto intensamente la bellezza di un amore profondo, anzi assoluto tra 2 persone che alla fine non riescono a stare lontane. La morte non è riuscita nell' intento di separarli e trovano il modo di stare insieme per l' eternità. Brava sei riuscita nell' intento, hai scritto davvero una storia deliziosa. A prestooo...

23/07/14, ore 20:40

Ciao, ho iniziato a leggere, sei davvero molto brava, e scrivi meravigliosamente, l'unica cosa che non mi ha colpito è stata l'introduzione della fanfic.. Non amando le cose troppo "depresse" l'introduzione non mi ha colpito,ma é questione di gusti.. Ripeto, scrivi davvero molto bene! Un bacio :*

19/07/14, ore 00:34

È a dir poco stupenda. Mi sono venuti i brividi. ❤

16/07/14, ore 18:34

Ciao Vale!

Scusami il ritardo della recensione,hai pubblicato questa One Short maggio e stiamo a metà luglio.Scusa,veramente.
Avevo già letto la One Short,ma non ho avuto tempo per scrivere una recensione decente.
Ci credi che ho pianto da matti?Non volevo che finisse cosi.Sono abituata ai finali felici,invece qui non è successo.Ma nonostante questo,posso mettere questa OS tra le mie preferite. Sei stata bravissima,e giuro vorrei avere almeno il cinquanta per cento delle tue capacità nello scrivere.
Il mio preferito è stato verso la fine:
« Ora avremo il nostro “per sempre”? »
« Si Niall, ce lo meritiamo. »
Sì,si meritano da morire la felicità.
Hm,sono veramente felice di vedere uno dei miei banner nella tua storia.Sono stata felice nel fartelo,e sono stato felice che ti sia piaciuto. E ce ne avrai bisogno,ci sono sempre.

Alla prossima,un bacio x

02/07/14, ore 19:45

NO.

SOLO NO.

Allora puttana ludra del mio cuore, ti ho detto "aspetta che finisco di leggete questa FF e ti recensisco la OS"

La FF l'ho finita si, e Liam moriva.

Poi arriva questa.

Io muoro.

Ho letto tutta la OS con 'Give Me Love' e 'One' sotto si puó? Sono venute fuori da sole.
Come le lacrime d'altronde.

Domani non venire a casa mia, vai alla chiesa che mi hai uccisa e domani alle 15.30 si terrá il mio funerale.

E adesso pretendi che legga anche la tua FF cara? Ma anche no, mi hai tirato un colpo bassisimo con questa OS, aspetto a leggere il resto, ho giá avuto troppi crolli di oggi.

Mi è piaciuta? Si cazzo.
Non hai perso per nulla la mano, stai scrivendo delle cose che la pelle d'oca non la fanno venire perchè è troppo limitata. Ti fanno piangere. E io di solito piango solo se le cose sono scritte bene che mi fanno immedesimare, e tu ce la fai.

La mia parte preferita? Quando sono sulla spiaggia e Niall "quella sera ci nutrimmo di baci".
Perchè? Perchè mi hai scritto disperata chiedendomi se era italiano e io ancora rido se ci penso AHAHAHAHAH

28/06/14, ore 05:49

Tralasciando il fatto che sono appena riuscita a riprendermi la password Ahaha
Questa OS mi ha lasciata senza parole.
Non nè ho davvero.
Solo complimenti perché è stupenda.

Baci, Illa

16/06/14, ore 21:58

Dio questa storia è cosi... perfetta... è stupenda si è vero è triste ma è diversa dalle altre ha qualche cosa in più.. e se mi è piaciuta? OVVIO! La mia parte preferita? Nessuna.. e non perché sia brutta anzi! Ma veramente non saprei quale sia anzi forse si... Tutta è la mia parte preferita :D
Ora vado un bacione enorme ;)

16/06/14, ore 12:37

bella la OS.
davvero, bella sopratutto l'ultima parte
ciaoo

15/06/14, ore 13:01

Oddio! D':
Meno male che mi hai scritto che avevi scritto questa nuova OS perché sennò io non la scoprivo mai! (Penso)
Cioè è...è...oddio non so nemmeno io spiegarmi cos'è!
È meravigliosa, commovente, dolcissima e tristissima.
Scrivi benissimo! Sai spiegare benissimo le sensazioni, i momenti e i luoghi della storia.
La parte migliore è la notte sul balcone.
La cosa più romantica di sempre😍
Ora torno nel mio angolino di disperazione a piangere.
Un bacio❤️

10/06/14, ore 19:03

Wow, davvero una bellissima storia. Complimenti davvero <3

La mia parte preferita:

" 27 Marzo 2012
Ciao amore,
ti scrivo questa lettera, a pochi gironi dalla mia morte, perché a parole, certe cose, proprio non riesco a dirtele.
Non voglio piangere, non con te, perché so che dopo anche i tuoi occhi si riempirebbero di lacrime, e non vale la pena rovinare una tale bellezza.
Ti amo come mai ho amato nessuno e farei qualsiasi cosa per rimanere al tuo fianco.
Perché noi il “per sempre” ce lo meritiamo.
Ti ringrazio per tutte le volte che sei rimasto, per tutte le volte che mi hai aiutata a sorpassare i cattivi momenti, per tutte le volte in cui hai cercato di dipingermi un sorriso sul volto.
Lo hai sempre amato il mio sorriso, hai sempre amato me, ripetendomi ininterrottamente che anche io avrei dovuto amare me stessa.
Eppure a me è sempre bastato il tuo amore.
Quell’amore colorato e vivace, venuto a dare una tonalità diversa alla mia vita che, prima che tu ne facessi parte, era grigia.
Mi hai portato dove nessuno mi aveva portato mai.
Mi hai insegnato ad amare incondizionatamente anche i difetti della gente. Tu ne hai amati tanti di difetti miei, anche se dicevi che non ne avevo.
E ora ti scrivo, dopo questa notte fantastica, la più bella della mia vita.
Ho voluto farti questo regalo.
Ho voluto che la mia prima volta fosse con te, perché, Niall, come ho amato te, non ho mai amato nessun’altro al mondo.
Si, sono malata di cancro Niall.
Ho la leucemia.
Mi ha consumata da dentro, passo dopo passo, lentamente.
Mi è stata diagnosticata un anno e mezzo fa, poco prima di conoscere te.
I medici mi avevano dato al massimo sei mesi, ma tu e il tuo amore mi avete tirata avanti, mi avete dato un pezzo di vita in più.
Non te l’ho mai detto e se ti sei arrabbiato hai ragione.
Ma io non volevo che tu soffrissi. Non volevo farti male, perché una persona fantastica come te non ne merita.
Quando troverai questa lettera io sarò già nel posto giusto. E sarò felice.
Ti starò vicina da quassù, te lo giuro. Anche ora sono vicina a te.
Ti sto abbracciando forte Niall.
Ora però, non piangere, vai in cucina, nell’ultimo cassettone del freezer troverai un barattolo di gelato alla nocciola.
Ti prego, mangialo tutto, e anche quando avrai mal di pancia, continua a mangiarne, fino all’ultimo goccio.
Scusa tutte le lacrime che ci sono su questa lettera.
Un bacio, il tuo angelo custode.

Sono sul tetto, adesso.
Lo stesso tetto dal quale lei avrebbe voluto saltare, quel pomeriggio di fine Marzo.
Che ragione ho io di continuare a vivere, ora?
Questo mondo è cattivo. E’ pieno di sofferenza e di lacrime.
Non riesco ad andare avanti senza di lei.
Dopo la sua morte è andato tutto male.
Voglio raggiungerla.
Ho un disperato bisogno di riabbracciarla, di baciarla, di sentire il suo profumo. Ho un disperato bisogno di rivedere i suoi occhi.

« Sto arrivando, amore mio »

Salto.
Non sento più nulla, ma sorrido.
La rivedrò adesso. "

Mi è piaciuta tanto, originale.
Un bacio, alla prossima <3

Nancy

08/06/14, ore 01:14

Mi piace da morire il fatto che hai valorizzato le piccole cose. Hahahah vado prima che ti inizio a scrivere un monologo.

Xx Maria

04/06/14, ore 16:59

bellissima storia...ho pianto giuro,,,molto bella...alcun parti le hai un po copiuzzate da Bianca come il latte, Rossa come il sangue? ma comunque adoroquesta stlria...é una delle piú belle cheho lettofin lra in questo fandom....bellissima!

29/05/14, ore 15:45

No, ma ci credi se ti dico che sto piangendo come una fontana?
Sì, perché è la verità, mi hai davero commosso, sopratutto nella parte della lettera.
La one-shot, anche se breve è lineare, trasmette davvero tante emozioni. Mostro come l'amore superi ogni cosa, è davvero un pensiero stupendo, complimenti!
Ora scusami tanto ma devo andare, alla prossima!
XSisters Crazy

28/05/14, ore 08:47

Ho pianto anche io aw.
Bellissima os, il finale è la parte migliore per me...
Alla prossima :)

Ps:Da me ci sono due shot se ti va di passare da una mi fa piacere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]