it's all perfect... or not?
di i am only me

14/07/14, ore 21:26

Vorrei iniziare con il mio solito "Ciao Elvi!", ma non ce la faccio.
Se ti avessi davanti in questo momento, ti riempirei di schiaffi.
Non ci sarebbe da sorprendersi, più che altro dovresti stupirti che io non l'abbia fatto prima, dato che ho letto il capitolo in anteprima e in tua presenza, e ti ho urlato contro come una matta perchè mi avevi sconvolto tutto.
Comunque... nonostante questo il capitolo è stupendo, anche se corto.
L'hai scritto bene e sei riuscita a concentrare tutte le emozioni necessarie per immedesimare il lettore, sei stata bravissima.
Poi che dire, ho già un'idea su chi sia il nuovo amico che Harry vuole presentare ad Harmony e sono quasi sicura di non sbagliare. Ma mai dire mai ;)
E comunque, ti picchierei anche per quelle maledette immagini a fine capitolo. Mi è preso un'infarto quando ho visto quelle cavolo di foto!
Bene, prima che muoia sulla tastiera a causa dell'eccitazione, me ne vado.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci,

24/06/14, ore 14:54

Caio Elvi!
Scusa il mio ritardo nel recensire, ma non ho avuto tempo.
Questo capitolo, sebbene sia piccolo, mi è piaciuto molto, è come se fosse la quiete prima della tempesta.
è scritto bene e le descrizioni sono fantastiche, specie quella degli occhi di Louis, mi è piaciuta da morire!
Poi che dire, grazie per avermi citata nelle tue note, mi ha fatto molto piacere.
E fai i complimenti a Francesca per il banner, è davvero stupendo!
Ah, le gif a fine capitolo mi hanno letteralmente uccisa, hai attentato alla mia vita così!
Ora la smetto di dare fastidio con i miei deliri, mi sono dilungata abbastanza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mandamelo non appena lo scrivi.

22/06/14, ore 21:46

Hi Elvy! <3
Come va? Spero bene! <3
Finalmente il 4! *^*
beh beh beh. Culata lei. Io non ne troverò mai nemmeno uno alla loro altezza (di sicuro) e lei ne incontre 5 tutti in una volta! XD
ahahahahha XD sono gelosa! ^_^
Il banner è davvero stupendo, si vede che c'è lo zampino di Carrot_Curls. XD
No, ma ci vuoi far morire con questi mini capitoli? Vuoi farci morire di curiosità? :D
Non fa niente, l'importante è che aggiornerai! ;)
Mah, secondo me Harmony con tutto quello che ha ingerito e inalato finirà come minimo a letto con qualcuno o a ballare nuda sui cubi! XD
Okay, okay, mi dileguo! :-*
Ciao Elvy! <3
Al prossimo capitolo!

21/06/14, ore 15:00

Ciao Elvy ♥
Sono di nuovo qui, a recensire.
E mi dispiace, ma non ti libererai di me così facilmente U.U
Innanzitutto, grazie a te per avermi riempito di complimenti e avermi citato in ogni "Spazio autrice!". Per me è stato un piacere.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più. E' scritta bene, mi attrae e mi incuriosisce molto.
Peccato solo che i capitoli siano davvero brevi :c Ci vuoi tenere sulle spine, eh?

Louis, eh? Hai capito al barista!?
E qui si sente la voce di Giada:- Elviroo barista sexy!-
Non perde tempo, si avvicina, le lascia da bere e le da il suo numero! Sà il fatto suo ;-)
Adoro la protagonista sempre di più. E' diversa dalle altre, non so mai cosa aspettarmi.
E anche i suoi incontri sono interessanti. Molto interessanti, sì sì.
Complimenti, continua così ♥
Francesca x

P.S: Piccolo consiglio. Se riesci, metti il banner centrato anche nel capitolo 1. Non so, trovo che sia meglio.
Quando hai bisogno di qualche altra cosa, chiedi pure :D

19/06/14, ore 23:37

Ciao Elvy :)
Sono di nuovo qua, di nuovo io a recensire questo capitolo. È notte tarda, ma io di dormire non ne voglio proprio sapere e quindi mi intrattengo leggendo qualche storia.
La tua è molto bella, davvero.
Proprio non capisco come mai abbia poche recensioni, secondo me ne meriterebbe molte di più.
Harry diventa sempre più affascinante, nonostante lo sia sempre stato.
Il tatuaggio è particolarmente interessante: come mai hanno scelto proprio un fiore? Perché non una scritta? O un qualsiasi altro simbolo, magari una ciambella?
Okay, magari non una ciambella, ma io ho fame.
A parte gli scherzi, adoro la storia. Mi piace questa nota di originalità che le stai dando e sono proprio curiosa di scoprire il seguito.
Quindi continuo a leggere.
A presto,
Francesca :D

19/06/14, ore 22:58

Ciau :*
Interessante, interessante.
Un tatuaggio. Amo i tatuaggi. Ma non se coprono troppo, mi piacciono quelli piccoli e singoli e le rose. XD
AHAHAHHAAHAH :-*
Comunque mi piace questa faccenda. :')
Perchè questo capitolo è così microscopico? :( Non puoi fare così! U.U
Non so cosa commentare se lo fai piccolo XD
Intanto ti dico che amo il tuo modo di scrivere. è leggero, rilassante. *^*
Vbb vado a nanna che questi mi spengono la connessione. >.<
Notte Elvy <3
P.S.: continua così! ^_^

19/06/14, ore 22:52

Sono ancora qui.
Sappilo, non me ne vado più! U.U <3
Allooora comincio o no? Certo che si! :)
Non ti faccio stare sulle spine ancora per molto! ^_^
ADORO LA TUA DESCRIZIONE DI HARRY NON SAI QUANTO!
AHH povevo cuoricino andando avanti così andrà in pappole. *^*
Bene bene, vedo che Harry e Harmonie sono persone sbrigative, fossi io così! XD
Ahhahaha Amerei un tipo che mi invita ad una festa conoscendo solo il mio nome e il mio aspetto! <3
Mah, ho il sospetto che questa festa saràmovimentata. Mi sbaglio? ;)
Questa Harmony trasgressiva mi intriga. Me la immagino ubriaca che balla la macarena nuda su un tavolo! XD
AHAHHAHAHAHAH sto male. XD
Comunque io scappo al prossimo capitolo! :-*
bye. <3

19/06/14, ore 22:41

Hello! :D
Eh no, non potevo proprio mancare! :)
Comincio la mia recensione dicendo che questo inizio mi ha davvero incuriosita.
Una prof brutta copia di barbie? L'ho avuta anch'io ed è stata pessima. D:
Yeh mi piace lei. Una che ha i capelli tutti colorati mica si vede in giro tutti i giorni, eh! La adoro già! ^_^
Per il resto Harry fa già la sua comparsa, interessante! *^*
Non vedo l'ora di vedere come hai dipinto gli altri personaggi. :-*
Bacio. <3
-Clouds_Jas

18/06/14, ore 22:38

Caspita, questo Harry!
Nello stesso giorno la conosce, la invita ad una festa e la passa anche a prendere.
Continuando di questo passo mi aspetto di trovarli in un letto insieme! ahaha

Capelli ricci. Occhi verdi.
Fino ad ora io avevo vissuto con l'illusione di avere dei begli occhi ma i suoi sono qualcosa di unico. È davvero possibile avere negli occhi il mare? Il verde smeraldo che si incontra con il celeste. Un colore paragonabile a nulla, forse solo alle onde.
 Qualcosa da mozzare il fiato.
Alto. Spalle possenti. Ed al contrario di quello che potevo immaginare i suoi vestiti non sono da bambino viziato. Un paio di pantaloni a vita bassa. Una maglia larga bianca e sopra solo una felpa e sulla braccia lasciate scoperte dalla felpa e sul petto,da quello che si intravede dalla semi trasparenza della maglia, tanti tanti tatuaggi.

Sapevo che le tue descrizioni erano magnifiche, ma questa era wooooh. Ti sei superata! O forse è per via dei miei ormoni?
Ehm, dicevo. Splendida *___*
Volevo solo segnalarti due piccoli errori di battitura:
"e sopra solo una felpa e sulla braccia lasciate scoperte" dal capitolo 2.
"*Ma chi diamine è?* penso giandomi verso quella voce." dalla descrizione introduttiva della storia.
Complimenti ancora, è una storia che mi rende curiosa, mi tiene incollata allo schermo.
Vado al prossimo capitolo!

Un abbraccio ♥

18/06/14, ore 22:27

Ciao Elvy, come stai?
Sono quella pazza con cui ieri hai trascorso la serata, insieme a Miky.
Era da tempo che volevo passare, ma me ne sono ricordata solo stasera. Che smemorata, eh!?
La tua storia mi piace molto! L'inizio è diverso dalle altre, molto originale e anche la protagonista lo è. Una ribelle. Mi piace.

La descrizione della protagonista (a proposito, qual è il suo nome?) è meravigliosa. Mi sembrava di vederla davanti a me, insieme a Kate. La perfettina e la ribelle ahah ♥
Mi piace troppo e ho troppa voglia di scoprire di chi è quella meravigliosa voce che descrivi alla fine del capitolo. Quindi mi dileguo a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio :D

08/06/14, ore 18:31

Ciao Elvi!
Come promesso sono tornata :D
Allora, il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto e le descrizioni sono stupende, come sempre.
L'unica cosa, dovresti curare un po' di più la punteggiatura, in questo capitolo c'era qualche errore di distrazione.
Per il resto niente da dire, il capitolo è perfetto e tu sei bravissima come sempre.
La trama della tua storia mi incuriosisce, è strana e non banale come altre storie. Sono convinta che dietro a quel tatuaggio si nasconda qualcosa di strano, non vedo l'ora di scoprire cosa!
Adesso vado, mi sono dilungata fin troppo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e, mi raccomando, avvisami quando aggiorni!

08/06/14, ore 18:20

Ciao Elvi!
Chiedo scusa per il ritardo, ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi proprio quando non deve.
Il capitolo è stupendo, mi è piaciuto da morire!
è scritto bene, non ho trovato errori di nessun tipo e le tue descrizioni continuano a migliorare di giorno in giorno.
Non ho molto da dire, questo capitolo te l'ho già commentato a voce e ti ho già detto che la tua storia mi piace da morire.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, quello non l'ho mai letto e quindi non so cosa aspettarmi.
A dopo.

22/05/14, ore 21:33

In attesa del seguito!
Quanto amo questa storia non posso descriverlo, voglio sapere come continua!
Riesco quasi ad assaporare le dolce note della voce del ragazzo e i brividi mi salgono lungo le braccia!
Complimenti ❤️ sempre in attesa di aggiornamenti.
xxx

22/05/14, ore 19:28

Ciao Elvi! :D
Il mio parere su questo capitolo te l'ho già dato ma va beh, cercherò di ripeterlo in modo sintetizzato.
Mi piace. Mi piace davvero molto. è scritta bene e non ho trovato errori. Mi piacciono molto anche le tue descrizioni, sono riuscite a rendere benissimo l'immagine della ragazza, è stato semplice immaginarla davanti a me, come se fosse stata reale.
E comunque ciò che hai scritto non è una cavolata, anzi. Se io e Giada abbiamo insistito affinché tu pubblicassi ci sarà stato un motivo, no?
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
E, mi raccomando, ricordati che sei bravissima.
Miky ♥