L'ignoranza Di HP
di xla

28/12/08, ore 21:15

XDXDXD è troppo carina XDXD Stavo per terra dalle risate LoOoOoL Me è ancora con le lacrime agli occhi ç___ç Complimenti caraH U.U XD

20/08/08, ore 21:04

Ciao!! Finalmente, dopo secula seculorum sono tornata a recensire!!! Contenta? :) Bé, ovvio che sei contenta, adesso te ne starai spaparazzata al sole su una spiaggia africana piena di strafighi gay... Bwa, voio venire anch'io!!!! Coooomunque... Yeah, adoro le tue fanfe! Mi piace Ilenia, è tanto pucciosa! (okay, lo so che non la conosco, ma mi fa tenerezza lo stesso... Presente quei marmocchietti che ti viene voglia di stritolarli di abbracci? Ecco, questo è il sentimento che scatena in me la tua amica ^^) Però dire che il Ministro della Magggia è bello... Bisogna essere o molto cecati o molto incoscienti. O non sapere ciò di cui si sta parlando, che credo sia il nostro caso... XD Povero Lucius, siete tutte così cattive con lui! j___j Solo perché è un gran figo, sposato con un iceberg (ma comunque figa pure lei...) e che come progenie ha un figo da paura viziato da far schifo, non potete dire che è cattivo! ç.ç Anch'io ci andrei volentieri a Durmstrang o come caspio si scrive, così passo il tempo a sbavare. ^^ A Beauxbatons ci andrei per darmi da fare, invece... ^_^ Draco non è uno stronzo! Solo un pochino, giusto quanto basta per dargli il titolo di Uomo Strafigo Con Tendenze Al Lato Oscuro, già già! XP Scusa la domanda, ma se tu sei Harry, allora Harry come fa a stare con se stesso? O.o Ah, ci sono, ho capito tutto: ti ammazzi di seghe, non è vero? XD Il pezzo che mi ha colpito di più è questo: "Come è la sua bacchetta? Magica!" X°°°°D Vai così, Gin!!!

31/07/08, ore 19:38

carina simpatica ^^ la tua amica vedo che ama molto harry potter u.u W RONNN *__*

31/07/08, ore 18:47

xD bellisssima xD "com'è la sua becchetta?" "magica" "ma perchè ti parlo?" aushuaush xD (rotola)