Le Cronache di Neji e Tenten
di annasukasuperfan

02/09/08, ore 23:20

Oi Anna devo dire ke è veramente molto bello ma vorrei darti un consiglio(nn so se ti interessa) Dovresti cercare di spaziare nell'uso dei termini ke risultano spesso essere simili, ma soprattutto cerca di non ripetere due/tre volte di seguito le stesse frasi...sn solo dei ocnsigliettiniiniini... Ammiro moltissimo la tua fantasia( ma questo tu già lo sai ) Pubblica presto siau

22/08/08, ore 14:20

Molto graziosa la tua fanfiction, continua, sn curiosa.^^

31/07/08, ore 22:29

uuuuh questo prologo mi incuriosisce davvero *-* bello bello bello!! Complimenti!!^^non vedo l'ora che posti il primo capitolo!Baci by Ari

31/07/08, ore 20:46

oooh che bella!Neji x ten *__* poi mi piace molto anche a me il genere fantasy..molto ...come dire..FANTASY(XDXDXDXD non badare alle parole di questa pazza!!!)..insomma spero aggiornerai presto!Mi piace molto!^^..kisses, hachi92

31/07/08, ore 20:17

Tikappa alla riscossa, stavolta con una AU, eh?! Mitica anna!!! Sono certa che verrà benissimo, dacci dentro ragazza!!! XDD Speriamo che sia anche piena d'azione, oltre che di romanticismo *_* Non resta che augurarti buona fortuna ^^

31/07/08, ore 17:39

Ti avevo già detto che era bella *_* Ma una recensione in più non fa male a nessuno XD

31/07/08, ore 17:34

beh, ti ho già detto le mie opinioni! spero che posterai il primo capitolo entro settembre... io non resisto T.T

31/07/08, ore 17:15

Bellissima,aggiorna...
E IO TI PARE CHE TI LIQUIDO COSì TESORA????MA QUANTO TI ADORO???W LE NEJITEN!!!AYE!!! Ma è tropo una ficussata sta storia *_*!!!!!!MHIAHAHAHAHAHA!!!Mamamamama...cosa mi fai mai leggere...sento che tutto ciò si evolverà in maniera pazzesca....Ti aspetto a settembre *_* e se a settembre non aggiorni ti esco dallo scarico della doccia.....CHIARO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Bhe...
Kissotti...Acquarello_Improvvisata_TheRing *_*