Recensioni per
La risposta di Lesbia
di VociPerdute

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/07/14, ore 18:53

Buondì! Stavo girovagando e noto questa storiella: "Risposta alla storia Catullo ama Lesbia" E mi rendo conto... che l'ho scritta io! Quindi perché non leggiucchiare una risposta?
Prima di tutto devo complimentarmi con te, questa storia mi ricorda molto un "gioco di dialettica" ai tempi dei sofisti...
E, colpo di scena, anche io la penso come questa storiella.
Ma come, nella mia storia non avevo mica scritto che era tutta colpa di Lesbia?
Allora, io sono una ragazza che "ama" contraddirsi, ho infatti scritto come penultima frase: "Ma la vita è questa. Nessuno ti ascolta, preferiscono tutti puntarti addosso il dito." Ed era una specie di "Lesbia, ti capisco, non dovrebbero dare la colpa a te"...
Si sa, vado matta per le storie e quando il professore di Latino ha raccontato la "storia" di Catullo e Lesbia mi sono resa conto che... io ero dalla parte di Lesbia!
Leggere questa tua storiella mi ha fatto sorridere, perché è così. Io amo queste difese alle "persone odiate" (basta infatti sapere che ho adorato l'Encomio di Elena di Gorgia), mi piacciono queste tesi contrastanti che si picchiano per aver ragione.

Sai che ti dico? Complimenti, dovo aver letto questo scommetto che anche il più amante di Catullo andrà dalla parte della "sciagurata" Lesbia.
Hai lottato per una tesi nascosta e hai ottenuto un bel risultato.
Complimenti ancora! :D
Craimy