The Dragon and The Thief.
di Lucechii

22/05/14, ore 20:47

Che bello! è una vita che spero che qualcuno scriva qualcosa del genere... se mi presenti una Lucy potente anche all'apparenza (infatti se la vedi lei non sembra forte) sclero di sicuro. Ed è una cosa buona!
Comunque non ho visto errori e il prologo è davvero promettente. E non preoccuparti se il capitolo non ti viene troppo lungo... è il contenuto che conta! ;-)
Aggiungo alle seguite (sarà solo la venticinquesima...) e ti saluto! *fa ciao ciao con la manina*
<3<3<3

22/05/14, ore 20:37

Ciauuuuuu! ^^
Tanto per iniziare BENVENUTA! xD
E' la tua prima fic ma già da questo piccolo prologo si preannuncia bellissima! :) Errori non ne ho visti, ed è scritta in modo scorrevole e anche divertene, in tema Fairy Tail insomma xD
Altro? Ah si, l'idea di una Lucy ladra è molto originale e non mi pare che l'abbiano già usata... bho... vabbè ^^
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! (che spero arriverà presto ;P)
Ciao ciao! <3
Eli

22/05/14, ore 20:22

Ohilà! Fantastico inizio, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra Natsu e Lucy! (sono una maniaca ossessiva di questa coppia, proprio non c'è verso di farmi desistere!)

Alla prossimaaaaaa!

L. Dragneel~~

22/05/14, ore 18:43

Ehi ciao :D
Il prologo è molto carino e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Spero proprio che Lucy si riveli una maga davvero potente, perché anche se Mashima ultimamente le sta dando molto spazio, c'è ancora chi dice sia solo la fanservice della storia e basta .-. e invece non è così!
Come storia mi ricorda un po' Occhi di Gatto, ahaha!
Un bacio e alla prossima!!

22/05/14, ore 18:35

Ciao:D oddio<3 già dal prologo amo la tua storia*^* mi attira l'idea che Natsu debba catturare Lucy*-* puoi ben capire che il fatto che sia una nalu gioca a tuo vantaggio in questo fandomXD non ho trovato errori, è scritta benissimo, complimenti! Bene ora ti saluto, baci Silvia. Ps: a quando il prossimo aggiornamento?

22/05/14, ore 16:49

Ciao!!! Questa storia mi ha incuriosito tantissimo, Lucy una ladra ma anche una maga potente?? Devo dire che l'idea mi piace :) Il prologo, anche se un pochino corto, è scritto davvero bene, complimenti ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che Natsu e Lucy s'incontrino al più presto!! ;) A presto!! ~Gaia