Grazie di tutto!
di Invisible

01/08/08, ore 17:31

Storia bellissima! ^^ Bella, brava! Ma solo un piccolo particolare mi turba: Sharpay e Ryan non erano gemelli? Nel senso se sono i 18 anni di Ryan dovrebbero essere anche i 18 di Sharpay? Vabbè, ma sarà differente! Bella cmq! Davvero mangifica! Sei brava e il tuo modo di scrivere è bello! ^^ Stessi gusti di coppie mitico!!! XDDD Chaylor! Chaylor! Tvb bax bax ciao

01/08/08, ore 13:08

e anche la seconda non è niente male! Carina l'idea di Ryan depresso^^

31/07/08, ore 20:42

Ciau!! ti chiedo immensamente scusa per non aver commentato l'altra shot ma ho avuto problemi con il pc, pensa non riesco nemmeno ad aggiornare!! Ma a parte questo ti faccio i miei più sinceri complimenti questa shot è veramente splendida!! Complimentissimi! Un bacione e continua così mi raccomando! Kiss Kaggi_Inu91

31/07/08, ore 19:43

bellittima questa short..brava davvero...mi piace il modo in cui l'hai scritta. Mi piacciono le coppie...tutto insomma!! Besitos XD

31/07/08, ore 18:51

Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta, ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!!!! Bellissima Ryna!! Bella bella bella, sisi! ^_^ stupendosha xD coooomunque, xD, scrivi veramente bene e veramente tanto! Anche se te l'ho già detto xD poi, poi, poi... PASSA AL LATO OSCURO, MA NON DIVENTARE COME ME XD voglio titty ancora sana sisi ^^ Baci, Barby