Vive in noi
di Marty_Angel

24/05/14, ore 10:56

Ma.. ma... non sto piangendo solo per darmi un contegno in autobus, ma ho le lacrime agli occhi. È qualcosa di incredibile. Sono innamoratissima di Marco (so che è morto ma per me non se n'è andato) e di Jean, e la sorellina in cui Jean lo rivede mi.. mi... Niente sono scoppiata a piangere. Complimenti è bellissima ❤ Bacini❤

22/05/14, ore 22:18

Sciauuuu :3
Allora, per essere la tua prima fic nel fandom, bhè posso dire che, secondo me, hai fatto un'entrata spettacolare *^*
La fic è tenerissima e hai avuto un'idea davvero originale, non avevo mai letto qualcosa del genere (e, non per vantarmi, ma essendo la JeanxMarco la mia otp dell'attacco dei giganti ho letto un sacco di fic su di loro e nessuna accennava a una sorellina di Marco uwu).
La storia è scritta davvero bene e anche quando Marina dice "ma se muori..." ci sta davvero bene,in effetti sarebbe stato strano se una bambina piccola cresciuta in un orfanotrofio già sapesse parlare perfettamente.
E, si ti capisco, anche io adoravo Marco, ci sono rimasta malissimo quando è morto D:
Comunque Jean non mi è parso per niente OOC :3
E poi, bho non so che altro dire se non che la storia va subito tra le preferite uwu
Un bacione
Jeta (・ω・)ノ