Highway to Hell
di Lylawantsacracker

28/06/14, ore 22:58

oddio.....sono rimasta piacevolmente impressionata ^^

davvero complimenti! scrivi benissimo!

mi piace come hai scritto di crowley che era quasi intimorito da dean, e di come poi sembra quasi possessivo quando gli dice che deve mostrargli la sua nuova casa ^__^

mi è piaciuto quando dean ha perso il controllo quando pensava che la ragazza avese qualcosa di sammy

mi ha stupito crowley quando disse che non era sicuro gli piacesse lo spettacolo (un pò di umanità )

mi ha stupito anche dean quando poi si ferma e si guarda le mani, quasi come se fosse sapventato...(le mani tremavano )

è stato bello vedere sam riabbracciare dean e straziante vederlo piangere e gridare chiamando cas ç_ç

una cosa che non capisco: nel finale gadreel è morto, e cas è libero...hai cambiato qualcosa? o.O

per il resto è tutto perfetto <3

Ciao!! Allora, lo so che sembro un po stupida, ma torno adesso a distanza di anni, perchè voglio finire questa storia (nonostante sia incompleta ) e mi sono resa conto di non aver scritto nella prima recensione, cosa penso di questa storia in modo più dettagliato.

Beh, lascia che ti dica, che ho trovato originalissima l'idea di raccontare in una versione alternativa, cosa è successo dopo che Dean diventa demone nella decima stagione ^^ il Dean che tu descrivi, è un Dean più feroce rispetto a quello che abbiamo visto nel telefilm e soprattutto, Sam ci mette molto di più a riuscire a farlo tornare umano (non so neanche se ci riuscirà, visto che sto ancora leggendo) mi piace questa tua versione alternativa e sono curiosissima di vedere il resto, scusa se sono sparita ^^

baci!

(Recensione modificata il 09/08/2018 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 03:48 pm)

23/05/14, ore 09:03

Come inizio mi stuzzica. Il criceto ormai é sceso dalla ruota ed é andato ad ululare alla luna . E con lui inevitabilmente c'è Crowley.
Diciamo che mi ci é voluta un'oretta buona per sdrammatizzare questa Season Finale.
Comunque la storia é ben scritta e coerente con l'accaduto.
Ormai non so più cosa aspettarmi dal nostro Dean.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,
Vicky ^-^

22/05/14, ore 23:27

Ciao! Ho trovato questo capitolo molto interessante. La storia è ben scritta e credo che anche il comportamento di Dean sia comprensibile. Non è più umano, è un demone che gode nel provocare sofferenze. Ha iniziato a torturare le anime con spietata "gioia", un po' come le torture che aveva cercato di rimuovere dalla sua mente, di quando era sceso dalla ruota. In quel periodo era umano, farlo lo straziò, ma ora...
Cas teoricamente non è imprigionato. Forse ha paura di vedere cosa Dean è diventato (sempre che lo abbia saputo... magari è rimasto al "Anche lui è morto" (*fiumi di lacrime*). Speriamo intervenga! (se non si è capito, sono una Destiel shipper xD)
Ok, metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo :) Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta