Butterfly
di roro

26/08/08, ore 10:15

io sono partita a leggerle direttamente da quella erotica ma va bhè! Devo ammettere però che anche se quella è bella,questa mi piace di più XD

03/08/08, ore 16:36

E' davvero bellissima. Mi è piaciuto molto come li hai caratterizzati.

02/08/08, ore 13:42

Che carini!!! *.* (arieccola =_= ndRoro) Ma certo che ci risono, per rompervi come non mai! ^^ Vi sono mancata, vero? Vero? vero? *roro pondera di prendere il bazooka citato nel commento a NtI*
*si schiarisce la voce terrorizzata e a momenti si strozza* Ehm, dicevamo la ficci, giusto? ^^' Sesshomaru è molto tenero quando si ricorda le sue corse dietro alle farfalle *anche se giuro che non riesco a immaginarmelo senza scoppiare a ridere, per il semplice fatto che non riesco a immaginarmi sessho bambino, per cui vedo il nostro lord fluffy che rincorre con volto beato una farfallina gesticolando con le braccine! XD Comico! XD*
E' carino il pensiero che Rin non poteva chiedere come si chiamavano le farfalle, ma terribilmente triste, perchè si capisce che non c'era nessuno accanto intenzionato a dirglielo.
Meno male che adesso sta assieme a Sessho ^^
A proposito, credo sia il commento con meno Nd che ho scritto negli ultimi mesi O.o che dici, mi rifaccio nel prossimo? Un bacione! ^^
Aryuna

01/08/08, ore 20:23

Roro, scusa... non volevo recensire col tuo nome! ç_ç Perdono, perdono! Scusa se sono stata distratta... Ciao!

01/08/08, ore 20:19

Rorooooooooooooooooooo è stupenda, dolce, bellissima, magnifica... non ho parole ** mi piace tantissimoooooooo!!!! che dolce Sesshomaru e Rin speriamo che la tenga sempre con sono troppo carini assieme! kiss

01/08/08, ore 13:34

roro bella, questa mica l'avevo vista... dovevi dirmelo che l'avevi postata... Che fic caruccia..anche io non sono una grande fan di Sesshomaru, ma questa mi piace proprio!! ^_^ quando aggiorni LdC?? ti voglio bene baciozzi Anci

01/08/08, ore 11:46

complimenti questa shot è bellissima e dolcissima!!!!!!! mi è piaciuta moltissimo la parte in cui scrivi che Sesshomaru da bambino rincorreva le farfalle per prenderle, facendo attenzione a non ucciderle e ancora piu bello è quando dice a Rin che è un essere libero...e che tenbera lei quando afferma che non lo abbandornerà mai e continuerà a seguirlo anche se lui la manderà via.......nel caso nn fosse ancora chiaro la tua shot mi è piaciuta tantissimoooooooooo kiss

31/07/08, ore 23:22

Che carina questa shot!!*_* che pucciosaaaa!!^^ bravissima roro! è sempre un piacere leggere tue fic!^^ kiss

31/07/08, ore 20:00

Che carina questa shot!*o* mi piace l'idea...Brava!Complimenti, la inserisco tra i preferiti, kiss!

31/07/08, ore 19:56

*_* ma che billa! blava roro blava mi coplimento con te!Non è che anche tu mo sei passata dall'atra parte? (voglio dire anche tu adesso tifi per Lord Fluffy???) Ti prego roro non abbandonare Inu, lui è un cucciolo bisognoso d'affetto!Cmq finchè ti limiterai a scrivere qualche one su di lui, possiamo anche chiudere un occhio! Va bè ancora tanti tanti complimenti! Bacioni!

31/07/08, ore 19:53

Oltre al fatto che io ti adoro solo per aver avuto l'idea di dedicarmi questa Shot, posso dire che questa è la Shot più bella che io abbia mai letto. Perchè racchiude in sé tutto quello che mi piace di Sesshomaru e Rin. Sono i due personaggi più belli in assoluto, perchè si completano a vicenda. L'uno è il "pastore", che guida la sua pecorella tra gli ostacoli della vita; lei è la "speranza" e la "felicità" per un demone incapace di provare sentimenti, ma che, con lei, riesce ad aprirsi.
E' scritta benissimo, perfettamente strutturata e, ripeto, bellissima. Mi è piaciuta molto. Non riesco nemmeno io a descrivere quello che ho provato leggendola. So solo che sto piangendo come una fontana xD Sarà anche la stanchezza di questa giornata ultra stressante...
Grazie ancora per la dedica!
Bacioni <3

31/07/08, ore 19:52

che carina questa oneshot, semplice, ma davvero tenera e ben scritta brava! kiss