Il fantastico mondo di Sasuke Uchiha
di Princess Ofelia

18/04/15, ore 14:28

Amo i tuoi racconti, e non capisco perchè li leggo solo dopo un millennio che li hai scritti. Ma li amo un sacco. Perchè non continui più con questa Sasunaru? Io la trovo fantastica.

07/07/14, ore 18:35

La tua storia mi piace tantissimo! Complimenti! E' scritta benissimo!

26/05/14, ore 13:53

Ciao, in questo capitolo abbiamo conosciuto meglio Sasuke, le sue riflessioni, i suoi pensieri ed anche l'oggetto del suo interesse. Anche se ovviamente si sapeva già chi fosse. XD Naruto però sembra vedere ed essere attratto solo da Sakura. Cosa succederà? Com'è il rapporto fra i due, cosa succederà fra di loro?
Aspetto di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss

26/05/14, ore 13:05

ma nooo!!! naruto non può essere etero!!! non per sakura-rosa-schikking!!! e non se sasuke gli va dietro!!! XD sasuke pensa molto ma la sua vita sembra bella tranquilla, mi piace!!! XD

25/05/14, ore 21:26

Ciao Ofelia! Scusa il diaturbo ma devo farti una domanda (prima di impazzire in preda a dubbi del genere: sembra esserlo ma se così non fosse ci resterei male e...altre fisime!!):
tu ami più Naru ( <3 ) o la papera cattiva?
Leggendo sembra che quest'ultimo sia vergine ma non voglio illudermi! Vorrei seguire TUTTE le tue fic ma ho il TERRORE di incappare in qualcuna in cui la papera ha rapporti con altri a parte Naru! Saresti così gentile da dirmi se vi è tra le tue fic una del genere così evito di leggerla a favore di tutte le altre? Perché a me le tue fic piacciono (o almeno ciò che ho letto fin'ora!!!)! Anche questa mi attira per il fatto che sia il corvo emo dai capelli a culo d'anatra ad andare "dietro" a Naru!!! È una cosa che mi fa impazzire!! ^.^
Il tono colloquiale rende fluente la lettura e maggiormente libera la stesura in uno stile informale e personalizzato! Fammi sapere se puoi (inteso per tutte le tue fic!!)!
Bye!

23/05/14, ore 13:22

ahahah!!! bellissimo!!! tra il mercante pakistano e il tesoro dei maya nello zaino sono morta!!! ahahaah!!! ok... sasuke è il tipo stronzo ma la persona che sta con lui cos'è?? masochista puro 100%??!!! direi di si!!! XD sarà bellissimo vedere come vanno le giornate di questo splendido psicopatico!!! XD

22/05/14, ore 23:31

Ciao, come primo capitolo è interessante, Sasuke descritto come “sfigato” si trova poco nelle fanfiction, inoltre lo stile ironico e divertente mi è piaciuto e mi ha incuriosito. Quindi, aspetto di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Intanto, sperando di aiutarti ti segnalo alcuni errori che ho trovato nel capitolo: “nelle loro mente”, “ad un esempi pratico.”, “abbia giudicare dei ragazzi ,di malapena diciotto anni ,sulla maturità.” In questa frase manca lo spazio dopo le virgole e non ci vuole quello prima delle virgole, “diario estivo-uasciamo” e alcune volte c’è lo spazio fra la parola ed i due punti che non ci vuole.
A presto, kiss

22/05/14, ore 23:05

Ciaooo^^ Come inizio mi piace tantissimo! Adoro sasuke in veste papera mestruata, che ha da dire tutto e vive tra le sue seghe mentali xD Un fic sotto forma di suo diario in cui può dar sfogo a umorismo e cinismo, quindi, non è che mi ispira..di più!! Aggiungi l'ossessione per un certo qualcuno (chissà, un biondino di nostra conoscenza forse?)di cui abbiamo un assaggio già in questo primo capitolo ed è fatta, sono già innamorata della tua fic e su può dire che non è neanche cominciata xD Detto questo, ho solo due domande da porti. È una Narusasu? Perché in quel caso erigo una statua in tuo onore xD E con che frequenza pensi di aggiornare? In genere non leggo MAI storie in corso perché non so aspettare e ho il terrore che vengano lasciate incompiute. Ma in questa storia credo proprio che ci sia il Sasuke che piace a me, quindi non posso non seguirla dall'inizio... però non porterai un capitolo al mese, vero? *mani a preghiera* Perdona lo sproloquio... Un bacionee A presto!

22/05/14, ore 22:49

Credo di amarti.
Te, oltre al tuo modo di scrivere, perché cribbio sì, l'umorismo tra le righe è qualcosa di meraviglioso, la lettura scivola via meravigliosamente e quasi ci resti male tanto velocemente finisca grazie alla scorrevolezza!
E poi, mioddio, hai scritto delle perle un po' ovunque per chi è giovane e vive di sms e dintorni!
Insomma, sì, ho adorato questo primo capitolo e il fatto che lo schizofrenico ciarlante sia Sasuke premette tante belle cose! Quindi, siccome è tardi e tecnicamente dovrei sparire, mi fermo qui con questa sintesi ch'è venuta fuori perché DOVEVO farlo. Un po' di sclero in comitiva non fa mai male a nessuno (?).
E nisba, nada, nothing, nandemonai, la seguo e aspetto il seguito, non vedo l'ora di "addentrarmi nel fantastico mondo di Sasuke Uchiha" (crepo, davvero, già il titolo è stato un colpo!)!
Un bacio, alla prossima!