Il temporale
di raffa_94

17/08/09, ore 18:49

Bella, anzi bellissima, stupenda! Continua a scrivere, mi raccomando! O dovrei dire... continua a sognare? Un bacione, Videl241097

11/08/08, ore 20:43

Ohh dolcissima..ke dolci Pan e Trunkhs..brava ancora ua volta..mi piace tanto come scrivi..sei molto ma molto brava...^^ e poi questo finale *ç* dolciosooo...+__+..ora vado..ti voglio bene..bacini ღ(¯`·._)ღHachiko_chanღ(¯`·._)ღ!!!^w^

01/08/08, ore 01:23

ma che bella!meravigliosa...sai anch'io a volte mi faccio i sogni a occhi aperti!!pensavo di avere questra strana malattia solo io..e invece O.O no scherzo!!XDXD...vabeh ma passiamo alla ff invece di fare chiacchiere U.U..allora dolcissimaaa!che carini che sono Pan e Trunks!E poi la cosa finale del temporale!Bellissima +____________+ comunque sei davvero brava!Complimenti!^^..bacioni!Hachi-chan

31/07/08, ore 23:48

una parola...dolcissima!

31/07/08, ore 20:59

Ciao teshora mia! ^^ Non so che dire! Questa one-shot mi ha lasciato compleamente senza fiato! E' davvero bellissima! Già mi immagino tutte le scene... troppo teneri insieme. Pan e Trunks! *_* (-_- sicura che ti stai immaginando me e Pan? Davvero sicura? ndTrunks) (Si si! ^^" ndMe) (-_- Sicura? ndTrunks) (Ehm... bhe... ecco... io... veramente... ^///^ ndMe) (*sospira* lo sapevo! Altro che Pan! -_- ndTrunks) (^^ Esatto! Mi immagino le scene con me e te, Trunks! Non ne sei felice? ndMe) (*alza una bandierina e sospira* si guarda! -_- ndTrunks) XD Che cazzate enormi sto sparando stasera XD Credo proprio sia il caldo U_U (Io invece credo che sia il tuo cervello ormai fuso U_U ndTrunks) ^^"... Coooooomunque non so che altro dirti! ^^" La ficcy è scritta benissimo, in una maniera meravigliosa! Meravigliosa proprio come te U_U! Sei bravissima sorellina! ^_- Mi raccomando continua così che sei veramente brava! Io il mio idolo! ^^ E poi comunque ricordati che io sarò per te una musa (XDDD), una sorellina, una teshora, un'amica... e chi ne ha più ne metta XDDD! Bhe dai alla prossima! ^_- Scrivine altre! KissKissPanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^