Help me.
di Madelyne Scott

25/05/14, ore 14:38

ciao momo c: non ho mai recensito una tua fanfiction, dunque mi presento: io sono mellah, mellie, mari, bear, chiamami pure come ti va, in realtà (?)- tu sei la mogliah di shinkin, la mia nee, right? spero di non aver fatto una figuraccia, hahahah; comunque ora passo a recensire la tua fanfiction, che trovo molto carina. di shoujo-ai non se ne vedono molto in genere, in questo fandom ci sta più yaoi -YAOI. EH. YAAAOI-. però io trovo carino come genere anche il shoujo-ai, aw, dunque aver trovato questa fic mi ha fatto piacere. leggere qualcosa di diverso ogni tanto fa bene. (?)

e ho trovato molto carina la fic. preferisco non dire "bella" anche se scritta benissimo perchè tratta di tumori, argomenti che odio particolarmente. D: ovviamente, come tutti, lo odio. e mi dispiace per quella povera ragazza che ha perso la madre per tumore. ormai ovunque ti giri trovi un tumore, specialmente nella mia regione, in Campania. :c parliamo di altro, 'kay? oppure finisco per deprimermi tantissimo.

la fanfic era scritta benissimo, non mi sembra di aver trovato nessun tipo di errore di grammatica, punteggiatura, battitura, o altro c: era tutto in regola, in pratica. a me piace la trama, il fatto che Hitomiko sia stata una psicologa che aiutava gli adolescenti, tra cui Natsumi, che poi si è innamorata di lei. io un finale aperto me lo immagino tipo che Natsumi si innamori di Fuyuka, ecco (?). comunque mi ha fatto piacere di leggere qualcosa di bello del fandom, e non una delle solite "fic". adesso devo andare, au revoir- c:

mellie.

22/05/14, ore 23:56

Buonasera! ^0^/ (O buongiorno, o buon pomeriggio, dipende da quand'è che leggi questa recensione- )
In teoria non c'è bisogno di presentazioni, ho già recensito altro di tuo in passato se non sbaglio. c:
Cooomunque, non so se immagini quanto mi abbia fatto piacere trovare una fic con loro due come protagoniste. Cioè, oggi avevo proprio voglia di leggere qualcosa su qualche girls di Inazuma (perché, ahimè, loro in questo fandom sono poco considerate. ;_;) ritrovandomi questa fic sulla home non so se immagini la mia reazione!
Aw, intando partendo dalla coppia le trovo davvero molto carine assieme, nonostante io in quest'ultimo tempo prediliga la EndoNatsu e la FudoFuyu. (Fandom che progetta di uccidermi tra tre... due... uno...)
Ma va beh, credo di non aver letto altre fic su loro due come coppia, forse giusto un'altra, ma in ogni caso sei riuscita a farmele apprezzare parecchio! :3
Passando alla fic in sé invece di continuare a blaterare ciò-- Forse te lo avrò già detto, ma mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!~
È scorrevole, ed hai davvero un buon lessico! Inoltre sei molto brava con le descrizioni, che si tratti di ambienti, abbigliamento o altro, o che si tratti di sentimenti ed emozioni provate dai protagonisti. Tutto questo non ha fatto altro che rendere la lettura più interessante, e mi ha permesso di comprendere al meglio il punto di vista delle due protagoniste! Ottima analisi introspettiva!
Io mi drogo di angst e cose tristi poi, quindi anche questo fattore ha contribuito a farmi apprezzare la fic. Su, Fuyuka troverà consolazione con Natsumi e lei viceversa! Insomma, insieme colmeranno il vuoto lasciato da Hitomiko, e questo è molto dolce. *finisce che me le farai shippare*
Beh, concludo qui la recensione complimentandomi con te e ringraziandoti per aver postato questa così bella fic su una coppia tanto carina ma poco considerata. c:
spero che deciderai di sviluppare quella idea di cui hai accennato a parlare nelle note dell'autrice, in caso non mi dispiacerebbe affatto seguirla (ormai sto diventando tipo una parassita nelle tue fic e recensisco quasi sempre, ma comprendimi riescono sempre a colpirmi in qualche modo tutte, quindi dovrai imparare a sopportare le mie recensioni. /?/)
E nulla, ti saluto! Anche perché sarebbe giusto ora che andassi a dormire--
{ Gika.