Now, you're my only weakness
di Vanswings

25/07/14, ore 00:17

Ciao! Oggi ho cominciato a leggere la tua ff e la trovo molto interessante e intrigante. E tu scrivi davvero molto bene! Non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto Baci flami ♡

12/07/14, ore 00:46

Wow capitolo stupendo. .. la storia è fantastica continua al più presto :)

11/07/14, ore 21:03

Ciao :)
Il primo capitolo mi piace moltissimo, più tardi leggerò gli altri.
Continua cosi, sei molto brava.
Alessandro

06/07/14, ore 03:59

Ciao, mi piace molto questa ff e soprattutto il genere! Sei brava, sono già curiosa di sapere come continua.. Quindi spero aggiornerai presto.
Baci,
Alex Horan.♥

25/05/14, ore 17:32

Bella storia, ma ti consiglio di non correre troppo e di soffermarti di più sulle descrizioni: innanzitutto dovresti descrivere un po' Amy. E dovresti descrivere anche perchè tutti hanno paura di Louis. Per adesso ti metto bandiera neutra, ma tranquilla: è la tua prima storia e sono sicura che migliorerai tantissimo, visto che hai ottime potenzialità!!! Al prossimo capitolo!!
Bertile_bousset_enjolras

24/05/14, ore 17:56

Hey.
Sono passata. Allora, gli argomenti trattati sono molto delicati e difficili ma direi, purtroppo, comuni al giorno d'oggi.
Leggendo questo capitolo mi ha fatto venire in mente il libro che ho letto e il film dello stesso libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino".
Parla e racconta delle stesse ''situazioni'' e se devo dirti la mia io sono completamente contro tutto questo. Ma non giudico e non scelgo io per gli altri.
A parte questo mio parere, ti dico che è scritto bene e chiaro. Se ti va puoi avvisarmi quando metti il prossimo così passo a recensire e ovviamente a leggere.

A presto.
-LovePizzaGuys