Riflessi di un'altra vita
di Mania

26/05/14, ore 17:15

Ed eccomi qua, a recensire mille anni dopo aver letto il capitolo xD Scusami tanto, ma tra una cosa e l'altra mi sfuggono certe cose. Sarà mica l'età?
Cooomunque, passando a questa storia... Me fai morì ♥ Ho adorato questa storia perché... Perché sì. A parte che è scritta benissimo (posso avere dubbi, a proposito? Ma anche no, non deludi mai), mi piace questo cambio di scena. È una storia diversa dal solito, eppure si inserisce perfettamente nella serie. Amo questi piccoli momenti di tenerezza. Soprattutto ho amato (ripeto: amato) la scena finale di Loki e Sigyn: insieme a vedere il loro mondo scomparire con un sorriso con le labbra. Si tengono le mani mentre tutto ciò che conoscevano scompare e niente, l'ho trovata una scena bellissima che mostra tutto l'amore che provano e che nessuna parola potrà mai esprimere (ebbene sì, le scene tragiche che mostrano un amore eterno sono la mia debolezza ç_ç). Onestamente ho pensato fino all'ultimo che la sorellina sia "Thor": pensavo di avere la conferma quando dici "un giorno, magari, quando non si sarebbe rivelata eccessivamente entusiasta per la notizia di conoscere la misteriosa ragazza di suo fratello maggiore". Mi sembra troppo da Thor essere felice e saltellante per qualsiasi cosa, come anche nella long quando mostra Sigyn/Sefa al fratello xD
E concludo così, che non so cos'altro dire. Ah, sì: ho avuto l'illuminazione per una storia avuta grazie ad un sogno (suona molto da cliché, ma è successo veramente xD) e ora manca soltanto un po' di volontà per scrivere. Un bacio, dolce Mania. ♥

25/05/14, ore 17:49

Non sono per niente brava a recensire, ma questa volta non ho potuto farne a meno! perdonami se instaserò con una recensione semi inutile :P.
volevo solo dirti che ho trovato la tua storia molto bella. mi piace come hai descritto Loki e Sigyn e mi piacciono molto le loro reincarnazioni midgardiane.
mi piace tanto sapere che anche in altre vite, loro saranno sempre insieme, a prescindere da tutto. chissà... forse in qualche modo scopriranno, prima o poi, anche chi erano.
e beh, niente altro da dire, se non complimenti!

25/05/14, ore 16:01

Questa storia č troppo carina e originale, mi sono piaciuti molto i due racconti che si intrecciavano su Loki e Sigyn. Hai veramente molta fantasia e la cosa pių bella e che le tue storie non sono mai scontate o banali e ti coinvolgono cosi tanto che ti fanno venire voglia di rileggerle pių volte. Continua cosė!!:*

23/05/14, ore 01:30

Straordinaria!! Non dico altro, oltre ad essere una trama originale e scritta in modo perfetto e sublime..incanta!
Il parallelo delle due storie d'amore lascia senza fiato e forse un pò di malinconia..specialmente negli ultimi istanti di vita di Sigyn e Loki..
Grandiosa anche per la precedente one shot su Loki e Sigyn sul lago ghiacciato!
Oltretutto queste storie rendono più breve l'attesa per l'aggiornamento di Cuore di Sale! ahahahahaah
No sul serio, sei bravissima!
A presto