Di pensieri e incastri
di yuko_ichi

01/08/14, ore 15:06

Che carini♥♥♥.....mi è molto piaciuto questo extra. Sono terribilmente adorabili insieme, mi piace troppo il modo in cui descrivi il loro modo di litigare e al contempo di amarsi ora mi vado a leggere l'alto extra, quello a capitoli (do cui non ricordo il nome), cm baci Mary

05/06/14, ore 18:49

Rosso, rosso, amato rosso! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma veramente troppo! Forse perché sono fissata anche io con l’idea, tra l’altro, devo sottolinearlo, per niente campata per aria, che Sasuke, in passato e per un periodo, fosse così preso dal suo rapporto con Naruto e con il team da rischiare di mettere in secondo piano la vendetta. È una cosa che purtroppo dubito che sarebbe mai realmente successa, specialmente dopo la provvidenziale (-_-’’ tempismo di cacca) entrata in scena di Itachi, però è innegabile che Sasuke stesse iniziando a vivere veramente, al di fuori dei suoi progetti di odio e vendetta. L’ha detto anche Orochimaru. U_U Almeno credo che fosse lui… devo rileggermi il manga! :P
Comunque, durante questo capitolo, non so se sono state più le volte in cui ho riso da matti o quelle in cui ho sospirato con aria affranta, scuotendo la testa.
Adoro leggere di Sasuke alle prese con la quotidianità, specialmente quando si parla di feste o ricorrenze varie. Le reazioni del teme sono da morire dal ridere ogni santa volta e la scena finale con Shizune è stata epica, ahahah! Naruto invece all’inizio mi è sembrato un po’ troppo perspicace, però poi ho pensato che dopotutto per lui Sasuke è praticamente un libro aperto, quindi quell’incredibile empatia può anche essere giustificata.
E poi… eh, Sasuke, Sasuke… mi ha appena appena (da morire!) urtato. :P
Cavolo, è troppo semplice dire a posteriori “volevo che mi fermassi”, ma la verità è che dopo aver rivisto Itachi, il cervello gli è andato completamente e amabilmente in pappa! Ma che pretendeva, un miracolo!?
Perciò condivido pienamente la rabbia di Naruto in quel momento. U_U Rabbia, sfogata tra l’altro in modo assolutamente meraviglioso! Non ci si stanca mai di vedere Sasuke fare l’uke uhuhuh… :Q___
Insomma, bellissimo bellissimo capitolo! *^*
E ora vado a lasciarti il terzo e ultimo commento. XD

01/06/14, ore 19:31

Ciaooo
questa one shot mi è piaciuta molto!  Io adoro quando anche Sasuke sta sotto hihihihihihi
E poi è stato dolcissimo, l'atmosfera natalizia, Sasuke che "Si rivela", dicendo a Naruto quanto stava bene con lui e quanto questo fosse pericoloso peri suoi piani.. brava davvero! È bellissima ;)
Un bacio

23/05/14, ore 19:05

Ciao e bentornata! ^_^ Hai fatto benissimo a staccare questo extra da "Frammenti" per mantenere il rating basso, anzi, menomale che hai deciso di pubblicarlo così com'è, sarebbe stato un peccato leggerlo stroncato sulla parte più bella xD. No, scherzo, tutto quello che scrivi mi piace, infatti gli extra li sto amando nonostante non ci sia nulla di "fisico" ;). Hai avuto una bellissima idea, quella di far sputare a Sasuke che in compagnia di Naruto stava così bene da provare sensi di colpa nei confronti della sua famiglia è stata un'idea proprio dolce, nonostante Sasuke non sia tipo da smancerie. E' una dichiarazione d'amore involontaria se vogliamo, perchè caspita, erano ragazzini e già provavano quell'alchimia che li faceva bastare l'un l'altro! E' come se avesse detto:" ..me ne sono andato, sì, ma non perchè stavo male, ma perchè mi piacevi così tanto da cancellare tutto il resto nella mia testa!"...se non è una dichiarazione questa! E mi ha fatto tanta tenerezza Naruto che lo spronava cercando di fare centro sulle possibili cause dell'allontanamento del moro...io l'avrei riempito di baci *-*. Mi è piaciuto tanto il fatto che il biondo sia una creatura tanto innocente ma che diventa un porco quando vuole "qualcosa" dal moro. Il fatto di averlo voluto scop@re prima, mi fa pensare che Narutello nostro già allora tanto innocente non era xD. Mi piace molto quando è lui l'attivo della coppia, specialmente visto che Sasuke non glielo concede spesso tale onore ahahahah xD.
E' inutile, tu resti nel mio cuore, mi fai emozionare/sciogliere/rincoglionire/rilassare/smadonnare(?) quando leggo una tua pubblicazione, quindi complimenti e spero di leggere presto l'extra di "Frammenti"! ^_^
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 07:11 pm)

23/05/14, ore 10:39

Ciao^-^
evvai, sei tornata con gli extra! Iniziavano a mancarmi i tuoi aggiornamenti xD
Questo poi l'ho adorato!  Sasuke dolcissimo quando ha confessato che il Natale con Naruto è stato uno dri motivi che l'hanno spinto ad andarsene... me li sono immaginati più piccoli addormentati sul divano dopo aver avuto un Natale finalmente sereno xD
Poi la lemon l'ho amata... adoro che sia Naruto a comandare..
Sul finale mi sono ddavvero divertita, povero Sasuke,  lui avrebbe preferito rimanere col biondo per un altro round e invece Tsunade l'ha incastrato per bene ahahah
Aspetto altri dolcissimi frammenti extra
Un bacione:*