L'esistenza che vale la pena vivere
di imperfectjosie

23/05/14, ore 09:47

Ciao, ah ma che bella! Naruto, č vero, č sempre il solito impulsivo, ma se non lo fosse molte delle cose belle che sono successe, dei salvataggi e delle situazioni che ora stanno vivendo non ci sarebbero, come il fatto che Sasuke non sia stato condannato alla pena di morte, ma sia vivo insieme a loro. Senza chackra č verom, perō non credo che gli dispiacerā molto essere ai domiciliari con Naruto eh? XD
E poi un giorno chissā, potrā anche essere riabilitato, quindi decisamente č andata bene e questo grazie, soprattutto a Naruto. ^_^
Alla prossima, kiss

23/05/14, ore 00:47

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua storia è davvero bella! I pensieri di Sasuke sono molto profondi ma mai banali e nonostante questo la storia non diventa mai pesante. Una delle cose che mi è piaciuta di più è appunto il cambiamento dei pensieri di Sasuke che alla fine abbandona il suo COSTANTE pessimismo e la sua aria da duro perché anche lui vuole vivere. È stupenda anche la scena del tribunale! Insomma questa storia mi è davvero piaciuta tantissimo e  spero di leggere presto un'altra tua storia
A presto ;)