Pigiama - killer - party.
di Lady Atena

23/05/14, ore 18:31

Datemi la mia maledetta sitcom sulle donne del Marvelverse, SUBITO ORA IERI!!!1111!!!!11!!!!!!UNO *pesta i piedi* *si ricompone*
Visto che la serie non è in programma e che probabilmente non lo sarà mai mi tocca accontentarmi delle fan fiction, ma quando le fan fiction sono così belle e spassose "accontentarsi" è un verbo decisamente inappropriato. M'è piaciuto da morire questo siparietto, che riproduce alla perfezione il cameratismo che nel mio Head Canon (ma anche nel canon, io lo so ù_ù) regna tra di loro.
Ironiche, complici e indispensabili (cosa farebbero gli uomini senza di loro?), le ho trovate stupende e ben ritratte. Mi accodo a chi mi ha preceduta nel commentare; di OOC non c'è traccia, sei tu che non cogli l'ICità dei tuoi personaggi u.u
Complimenti a te e alle bellissime signore ♥♥♥♥

P.S. "Me l'ha detto la Cavalleria. Quando l'HYDRA è stato scoperto, ha contattato Clint per dirgli di andar via dall'ospedale." -> Quando in Age of Ultron verrà svelato che in realtà Clint stava facendo tutt'altro scoppierò in lacrime, perchè ormai questa cosa per me è indiscutibilmente canon e amoti per avervi fatto cenno *scuora a raffica*

23/05/14, ore 11:33

Adoro queste quattro insieme, sui social impazzano gif delle loro possibili conversazioni, quindi ti lascio immaginare quanto io abbia sinceramente apprezzato questa tua shot!
Carina, piacevole, ben scritta, spero che tu ne scriverai ancora, penso che questi quattro personaggi offrano un gran bel po' di materiale di lavoro!
Alla prossima, spero
A

23/05/14, ore 01:11

carina, mi è piaciuta! ho visto che hai messo OOC tra gli avvertimenti, ma non l'ho trovata OOC, anzi!