There's what I believe and then there's you.
di harlequinn

24/06/14, ore 13:41

credo mi ridurrò a leggere questa fic fino allo sfinimento perchè se in inglese ce ne sono poche, in italiano ancora di meno e la tua è davvero stupenda. Rende preferramente la ship (quei due sono la cosa più dolciosa e perfettissima del mondo) ed è scritta davvero bene, hai uno stile che mi piace moltissimo. Kieren che si toglie le lenti per Simon è una scena che mi fa venir  voglia di vomitare arcobaleni. çwç (è un complimento, nella mia lingua lol).
Spero ne pubblicherai altre su questa serie, per il momento davvero complimenti. :*

24/05/14, ore 15:31

Grazie, perché questa è l'unica ff su Simon e Kieren in italiano, ed anche una delle poche. Mi hai scaldato il cuore.
Non so nemmeno cosa commentare perché sono troppo di parte e non potrei fare un giudizio oggettivo, quindi ti dirò solamente che la ff mi è piaciuta moltissimo ed è favolosa.
MuttigMaggie

23/05/14, ore 14:42

Ciao, questa storia è strabellina e non so se ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fillato quel prompt - in particolare ho amato il tuo riferirlo al togliersi le lenti a contatto di Kieren, come a testimoniare il fatto che la vicinanza con Simon lo aiuti ad accettare se stesso u_u
Poi quanto è pulcino Kieren, aww <3

Un bacio!