Piccola Imoto
di Mercury_3_2_93_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/15, ore 16:48

E questa volta il lieto fine l'abbiamo proprio sudato...ma per fortuna l'amore trionfa sempre su tutto. Anche questa tua storia mi è molto piaciuta. Davvero complimenti :-)

26/06/14, ore 06:48

MI DICI DA CHE ANIME HAI PRESO LE ULTIME FOTO CHE HAI MESSO ^////^?A STORIA FANTASTICA

22/06/14, ore 22:51

Me~ra~vi~glio~sa *^*, fantastica. Sono felicissima per Sayuri e Sora,sono così dolci insieme :3, ma allo stesso tempo sono disperata per me, come farò senza questa stupenda storia?!?! Spero che continuerai a scrivere storie ( di questo genere e non), in ogni caso sappi che ti seguirò ;) un abbraccio, Chiara

21/06/14, ore 22:20

bellissima. semplicemente non ci sono altre parole oltre a quella, mi mancheranno e tanto, ma almeno so che sono insieme e si amano.... alla fine è questo ch speravo però sarà davvero dura senza Sora e Sayuri... non so neanche che faccina fareee xD ho un sorriso stampato in faccia ma è un sorriso che è anche triste... come diavolo faccio a fartela qui ahahahha mado credo di essere fuori di testa a questo punto :S
alla prossima..... storia :)

21/06/14, ore 19:54

No è finita uffa avrei voluto che continuase ma ahime ogni storia ha un fine però si anche se ne sono cosapevole sento sempre una stretta allo stomaco quando una bella storia finisce T_T. Allora visto che i due capitoli precedenti non li ho potuti recensire per via degli esami lo farò ora *coff coff coff* bene cominciamo dal cap numero 18 dove finalmenta Sayuri e Sora capiscono di amarsi a vicenda e finalmente si mettono insieme anche se ovviamente il merito è di Sora che la seguita perché se fosse stato per Sayuri saremo tutti invecchiato purtroppo la demenza cronica porta anche un'incapacita di parlare e dire le cose giuste quando è necessario a e poi ovviamente dobbiamo rigraziare anche Sanako e un pò Yuka ma adesso passiamo all'altro cap che è molto dolce la scena che più mi è piaciuta e stata quando Sayuri gli da come regalo il gattino è stata dolcissima *_* e in fine l'ultimo cap anche questo molto bello e inoltre hai saputo descrivere bene il momento intimo, be adesso vado ci vediamo in un altra storia

20/06/14, ore 20:11

awwwww che cucciole ^^
adoro un sacco questo capitolo per taaanti motivi: sono cucciolossissime gia si chiamano "amore" e "piccola" (awww cucciole aahhaha) poi mi piace tantissimo la parte dove Sora sorride maliziosamente e dice "dopo ne riparliamo" (madoo che bella quella parte *.*) poooi come potrei non amare la gelosia di Sayuri anche se è verso un gatto? ahaha ok e poi... e poi... sono cucciolose <3

20/06/14, ore 19:59

oh mioddioooo :'D è successo è successo è successo è successoooo!! :'D sono tipo... oh mioddio sono contentissima e adesso mi vado anche a leggere il prossimo... mado che bello!! due capitoli in una giornata :')
ascolta ma l'anime da cui hai tratto l'immagine finale qual'è? *-*

20/06/14, ore 09:41

E rieccomi di nuovo qui! Scusami se non recensisco subito ma purtropo gli esami non mi lasciano molto tempo perdonami, ma adesso parliamo del capitolo, che è bello come sempre, allora finalmente Sayuri ha capito che deve andare da Sora e dirle tutto quello che prova certo ci sono voluti otto anni una vecchieta che non aveva niente di meglio da fare se non ascoltare una giovane ventiseiene con gravi problemi di cuore e di mente e poi la sua ex ragazza Yuka che aveva capito tutto fin da l'inizio a differenza di Sayuri che, come ho detto prima, gli ci sono voluti otto anni e questo chiarisce tutti i dubbi su fatto che soffra di una rara forma di demenza cronica ma l'importante e che l'abbia finalmente capito e quindi adesso vada da Sora a dirgli quel bendetto "ti amo", sempre che la demenza cronica da cui è affetta non gli faccia fare qualche c****a colossale rovinando il duro lavoro che hanno fatto quella povera vecchieta e Yuka per farla rinsavire, ma speriamo che nel prossimo capitolo vada tutto bene ciao!!!!
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 09:45 am)

19/06/14, ore 18:19

Ciao :D Questa è la prima volata che recensisco e, ovviamente, varrà per tutti i capitoli precedenti. Allora come avrai notato la bandierina è verde ^-^, infatti questa storia mi piace davvero molto, trovo che sia originale e molto intrressante ( e poi è yuri, una yuri non può essere brutta XD ), l'unica cosa a cui dovresti prestare un pò più di attenzione, a mio parere, sono i verbi. Ho notato errori agghiaccianti, insomma ho riso per non piangere, ad esempio è sbagliatissimo scrivere "se sarebbe" con il se non si una il condizionale! "se fosse". Ma mettiamoci una pietra sopra, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D Un abbraccio, Chiara

19/06/14, ore 11:32

wow stai scrivendo tantissimo ultimamente e questo credimi che mi rende moooolto contenta *w*
Sayuri ancora una volta deve ricorrere a qualcuno per riprendere la fiducia che aveva appena preso.. e questa volta è Yuka ad aiutarla che credo ancora provi qualcosa, quindi pensa quanto le viene difficile :( però alla fine è così che deve andare, certo mi dispiace ma Sayuri dovrà mettersi seriamente con Sora e non solo quelle volte che litigano.
bellissimo capitolo, come sempre del resto!! ^^
alla prossima :D

18/06/14, ore 17:04

ciao! Mi piace molto questa storia, mi appartiene parecchio... La sento mia. Non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli. Complimenti davvero. Ps: Aspetto con ansia gli altri capitoli. :)

18/06/14, ore 14:08

che bello hai pubblicato il sedicesimo!! :D
è sempre fantastico leggere la tua storia però Sayuri ormai non la capisco più >.> prima mentre è con Yuka pensa a Sora, lascia la prima che poi l'aiuta anche a mettersi con la sorella.
Sanako anche cerca di farle aprire gli occhi, per un momento ci riesce e solo perchè riceve una "risposta fredda" torna ad essere l'ottusa di prima.... Mi viene quasi da ridere xD
speriamo solo che Sora torni prima che Sayuri cambi completamente idea ^^
davvero bellissimo, come sempre del resto. alla prossima!! :)

18/06/14, ore 14:05

Ed eccomi qua! Certo che veloce come aggiorni tu non aggiorna nessuno sei incredibile, parlando del capitolo anche questo è molto bello soppratutto mi è piaciuta la parte in cui Sayuri aveva la febbre, però accidenti ci eravamo quasi arrivati Sanako era riuscita a covicere Sayuri di andare da Sora per dirle quello che aveva capito di provare lei va a casa e Sora...non c'è! E non è finita qui Sayuri scrive a Sora che deve dirgli qualcosa di importante e lei gli risponde chiedendogli se poteva aspettare il suo ritorno e se era cosi importante il massimo dell'intelligenza non c'è che dire certo che poteva anche arrivarci per intuizione che la sorellona voleva parlare di "quello" e invece no! Come se non bastasse Sayuri anchessa provista di un'intelleto sopprafino giunge alla conclusione che non la ama più non pensando neanche per un nano secondo che magari la sorellina era un tantino alterata per via del suo comportamento certo che se non lo sapessi direi che sono sorelle hanno lo stesso cervello, vabe a presto!

17/06/14, ore 17:10

No non ci posso credere Sayuri ha detto ti amo Sora anche se tecnicamente Sora non la sentita visto che dormiva o forse si? Vabe quello che conta e che finalmente Sayuri abbia capito cosa prova per Sora quindi faccendo qualche calcolo se Sayuri a capito cosa prova per Sora dal prossimo capitolo in poi si passa alla seconda parte della storia ovvero la parte in qui cercano di recuperare il loro rapporto giusto? Comunque parlando d'altro devi sapere che è succesa una cosa sensazionale, Yuka mi e diventata simpatica sarà perché che non sta più con Sayuri o forse perché ha capito quello che prova Sayuri per Sora ancora prima che lo capisse lei sta di fatto che adesso mi va molto più a genio, poi volevo dirti che la scena intima tra le due sorelle e molto bella e inoltre per la questione dell'amico avevo intuito che era gay, ok adesso vado non vedo l'ora di vedere cosa succedera quindi miracomando aggiorna il più infretta possibile perché non sto più nella pelle voglio vedere cosa farà Sayuri d'ora in poi ciao!!!

16/06/14, ore 20:37

ma oggi è una giornata che deve andare negli annuali. da oggi è festa nazionale (anche se solo per me xD) *-*
veramente con il tuo capitolo oggi posso saltare di gioia, è stato bellissimo, complimenti!! ^^
davvero oggi sono al settimo cielo :') grazie di averlo pubblicato oggi!! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]